News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

m'agghiacciaru a TT

Aperto da mr-dinki, 28 Maggio 2012, 15:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

mr-dinki

Porca vacca, mi hanno rubato la TT 350 sotto casa.  "sbemm" :acci: :acci: "sbemm"
Ma dico, ma che caxxo se ne fanno di una moto che ha + di 20 anni :huh:

Jacopo, spero tanto che mi vada a finire come a te... Speriamo

sergioxt600sicilia

porca zozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :incx:
spero che si ritrova

La Serpe

BASTARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2:

non disperare dai vedrai che la ritrovi  come è successo a me
TTE 600
KTM 690 Enduro

Libero Cielo

... soffro di attacchi di gioia...

zody

peccato che sono a sciacca, altrimenti ti aiutavo a ricercarla andando vicoli vicoli in moto...
XT 600 3TB '91...

Slash

disgraziati e infami...ste moto ricominciano a diventare licche..

mr-dinki

:ok: grazie per la solidarietà, ragazzi

Vedremo che succede nei prossimi giorni, non ci spero troppo, ma aspetto... anche perchè non mi resta molto da fare

ghostrider (vinter)

Palermo sta ricadendo nel baratro della fame....Per fottersi una moto di 20 anni sti piatusi!
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Dissonante

'ttanalamiseraaaaa.... Jo, mi dispiace davvero! :(   #friends#
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

Svalvolato

Minkia, sono dispiaciutissimo, proprio sabato un mio amico ne ha comprata una, con le fasce da rifare e l'ha pagata 1000€.
Stanno diventando ricercatissime in tutti i sensi le tittine, in bocca al lupo, ti auguro di ritrovarla presto...

valeguns

non capisco cosa se ne possano fare.. i pezzi sono ben poco smerciabili, le rapine oramai se le devono fare le fanno con gli sh 300 o gli t max che volano e che ti prendono i 180...un regalo a qualche nipote per la campagna...bhà, stronxxi :bazoo:
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

lazzaro54

Citazione di: valeguns il 28 Maggio 2012, 23:01:12
non capisco cosa se ne possano fare.. i pezzi sono ben poco smerciabili, le rapine oramai se le devono fare le fanno con gli sh 300 o gli t max che volano e che ti prendono i 180...un regalo a qualche nipote per la campagna...bhà, stronxxi :bazoo:

ben poco smerciabili? 2 anni fa ho venduto un TT350 a pezzi e ho ricavato il doppio di quanto l'ho pagato tutto intero ....  :mvv: :mvv:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

enigma6686

mi dispiace tanto gionni! spero sia come jacopo...
firriati tutta la tua zona nelle viuzze, può darsi lo abbiano nascosto per poi andarlo a riprendere!

valeguns

Citazione di: lazzaro54 il 31 Maggio 2012, 16:01:24
ben poco smerciabili? 2 anni fa ho venduto un TT350 a pezzi e ho ricavato il doppio di quanto l'ho pagato tutto intero ....  :mvv: :mvv:
per ben poco smerciabili intendo che se si fottono un sh, i pezzi se li vendono in 2 secondi a qualunque macagno di borgata che trovano. La tt/xt l'hanno in pochi, ed è difficile che ce l'abbia il macagno che non apprezza, quello si compra un husqvarna

jacopo_92

ciao gionni!

ti capisco, credimi  :riez:

ma in che zona abiti?
mah, secondo me ci sono probabilità di ritrovarla... ma magari non come nel mio caso in cui il culo è stato pazzesco ed è passata solo  1 settimana. anche perchè la mia moto non è stata nemmeno accesa. l'hanno spinta a mano.....

era legata la tua?

dispiace molto cmq!

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Slash

nellolo

scusate l'ingtenuità (del resto sono della provincia babba...) ma ormai che alla revisione ogni 2 anni il numero di telaio è la prima cosa che controllano, il furto ha solo finalità di pezzi ricambio? non vedo come possano fare altrimenti a smerciare una moto rubata...  :opazzoo:

Svalvolato

Citazione di: nellolo il 25 Settembre 2012, 11:51:59
scusate l'ingtenuità (del resto sono della provincia babba...) ma ormai che alla revisione ogni 2 anni il numero di telaio è la prima cosa che controllano, il furto ha solo finalità di pezzi ricambio? non vedo come possano fare altrimenti a smerciare una moto rubata...  :opazzoo:

Ciao Nellolo, ma sei l'ottavo nano?  øpaperinoø
A parte gli scherzi, se anche tu di Messina?
La Moto o la utilizzeranno per andare per campi, o la smonteranno per ricambi, io mi auguro che la ritrovi, come spesso accade.

valeguns

Svalvolato

Vero, allora ricordavo vagamente la sua di storia "Ritrovata"... :opazzoo:
La vecchiaia avanza.

Libero Cielo

Citazione di: nellolo il 25 Settembre 2012, 11:51:59

... hai perfettamente ragione ma, giusto per cronaca... di revisioni alle mie moto ne faccio spesso, ma mai, e dico mai, ho visto l'omino della revisione che si mette a cercare il numero di telaio sulla moto e controlla se coincide con quanto riportato sul libretto.

nellolo

a me invece lo hanno sempre controllato  :mvv:

enigma6686

Citazione di: Libero Cielo il 25 Settembre 2012, 16:27:57
... hai perfettamente ragione ma, giusto per cronaca... di revisioni alle mie moto ne faccio spesso, ma mai, e dico mai, ho visto l'omino della revisione che si mette a cercare il numero di telaio sulla moto e controlla se coincide con quanto riportato sul libretto.

mauretto tu sei la legge!

Libero Cielo

Svalvolato

Enfatti, anche a me lo hanno controllato