News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Barrette energetiche

Aperto da Morèl, 30 Maggio 2012, 17:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Che ne pensate delle barrette energetiche prima di fare un bel giro in bici , io ieri ho comperato tre di queste  ::)

VICTOR E

:opazzoo:  questo è il pane di Gus   :opazzoo:

p.s ha un negozio di ste robe :opazzoo:

bigix1

Personalmentre preferisco portarmi (in giri lunghi) una crostatina e una banana.
Per giretti più corti uso le prugne imbustate una a una, mentre se prevedo un grosso dispendio energetico aggiungo uno di quei minivasetti monoporzione di marmellata semisolida (tipo la cotognata), ricchi di zuccheri.
Da non dimenticare - specie d'estate - una borraccina con sali minerali (oltre al camelback con acqua semplice).
Ma accetto volentieri spunti e suggerimenti da Gus.

GUS, dopaci naturalmente  :riez:
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

Cunningham

non ho una alimentazione specifica prima di ogni uscita al campetto.....ma ho notato che se mangio un piatto di pasta ,condita poco ,un paio di ore prima .... mi sento in gran forma
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

lukauka

bustine di zucchero per ogni evenienza, banana e albicocche secche, qualche integratore  e acqua con sali minerali, a conti fatti spendo quasi meno se fo un giro in moto  :riez:
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice