News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TT 350 salve

Aperto da valeguns, 05 Giugno 2012, 23:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

valeguns

ciao ragazzi, sono Valerio, ho 19 anni, e la prima volta che ho visto una TT 350 in foto mi ha fatto schifo; mesi fa volevo una monster depotenziata. Poi però me la sono guardata meglio, senza preconcetti, l'ho vista muoversi, e l'ho capita, l'ho compresa!
e quindi ho comprato lei che era tra le più economiche su subito anche perchè vendevo una LML ad 800.

La moto come blocco mi ha detto che è perfetta più di una persona, tuttavia manca il tachimetro, le fiancatine sono da rifare (ho deciso a plastica) e il serbatoio è esploso in vari punti. e il telaio presenta un po' di sminchiamenti vari,ma vabè è lei. Mi hanno detto che è un mulo, e tale deve essere.

volevo fare una presentazione con le foto ma non è stato possibile perchè sarei stato eliminato se avessi temporeggiato un altro po', almeno la regola è questa

Salut!  :ciao:
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

Cunningham

Citazione di: valeguns il 05 Giugno 2012, 23:01:06
Mi hanno detto che è un mulo, e tale deve essere.

è un mulo se la utilizzi per quello che è stata costruita......

benvenuto  :ciao:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

VICTOR E

pure io ne ho una da sistemare
a vederla è bellissima,una ragazzina :opazzoo: :opazzoo:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

TTgreat!

No, avevi ragione, fa schifo. Ma proprio schifo.
Non cammina proprio, non sale da nessuna parte, si rompe sempre....................

:bugia: :bugia: :bugia: :bugia:

54NDR°

Ben arrivato Vale  ;:juha;:
Complimenti per la scelta...ti darà tante soddisfazioni. In città si muove alla grande ed è perfetta per i percorsi che ci sono dalle nostre parti.
Spero ci incontreremo per qualche  batt  batt batt
Nostra patria è il mondo intero

valeguns

A BESTIA!
al più presto le foto!
( sto portando a plastica le fiancatine e in futuro il serbatoio ) :D
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase