News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Brasileiros rumo a Itália - 2014

Aperto da Sérgio Ferreira, 19 Giugno 2012, 21:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sérgio Ferreira

Amici di bella Italia, okay?
Io e due brasiliani farà un giro in moto (in locazione) l'Italia nel 2014. Periodo di Coppa del Mondo in Brasile. Il Club è molto XT600 operativo in Brasile, facciamo diversi incontri e visite guidate. Per verificare visitare www.xt600.com.br. Per ora, ho semplicemente vuoi far conoscere me stesso e spero trovarli lungo la strada. Abbracci e tutto bene. Sergio Ferreira de Araújo Freitas. Goiania, Goias, Brasile.

VICTOR E

olaaaaa Sergio!!!!  todo bien?

benvenido  ;:juha;:

bello il sito xt brasileiro  :opazzoo:

gianfranco1104

ma come.... fanno i campionati del mondo in brasile...e  voi scappate in italia???
:rishock: :rishock: :rishock: :rishock:
nono.... tu non sei brasiliano!
:riez: :riez: :riez: :riez:

Sérgio Ferreira

L'idea è quella di guardare le partite in TV in Italia. La nostra selezione non meriti molta attenzione. Io sono un fanatico di calcio, ma la moto, io sono dipendente. :rock: :rock:

Possiamo contare sulla partecipazione della squadra nazionale italiana nel 2014?  ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

Domani abbiamo parlato di più, va bene!

Guardatevi intorno, un po 'sulla costa del Brasile negli occhi ai nostri occhi (XT600):
http://www.youtube.com/watch?v=od_slJ_2CYo 

Cular

benvenuto, a ritmo di samba carneval......... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Sérgio Ferreira

Citazione di: Cular il 19 Giugno 2012, 22:26:06
benvenuto, a ritmo di samba carneval......... ;:juha;:

Buongiorno, amici della XT600 Italia!  :ok:

Solo Samba e Carnevale di Rio de Janeiro, Bahia (axé music) e Sao Paulo, hehe!  êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê

Io vivo vicino alla capitale del Brasile: Brasília. Qui si può ascoltare più musica Sertaneja (musica country), ma la mia preferenza è AC / DC, Iron Maiden, Clash ...  :rock: :rock:

Qualcuno può dirmi il valore di un contratto di locazione o di XT660R Ténéré 660?  :dubbio: :dubbio:

** Sto utilizzando traduttore di Google

gianfranco1104

purtroppo noleggiano solo sputer (scooter)....
sputer deriva da sputo (hai presente i lama? ahahah) + scooter

Cular

Citazione di: Sérgio Ferreira il 20 Giugno 2012, 15:17:52
, ma la mia preferenza è AC / DC, Iron Maiden, Clash ...  :rock: :rock:

#risatona# #risatona#allora hanno ragione..non sei brasiliano....! #risatona# #risatona# #risatona# ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

54NDR°

Olà!  ;:juha;: Benvenuto.
Noleggiare una moto per 7 giorni costa circa 40€ al gorno.
Per esempio guarda qua: http://www.ilmotonoleggio.com/flotta.asp (pagina 4)
:ciao:
Nostra patria è il mondo intero

VICTOR E

ta lè   :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:    c'è pure il 660

Sérgio Ferreira

Citazione di: gianfranco1104 il 20 Giugno 2012, 15:20:55
purtroppo noleggiano solo sputer (scooter)....
sputer deriva da sputo (hai presente i lama? ahahah) + scooter

Abbiamo bisogno di un piano (plano) B

Sérgio Ferreira

Citazione di: 54NDR° il 20 Giugno 2012, 15:52:40
Olà!  ;:juha;: Benvenuto.
Noleggiare una moto per 7 giorni costa circa 40€ al gorno.
Per esempio guarda qua: http://www.ilmotonoleggio.com/flotta.asp (pagina 4)
:ciao:

Grazie, amico  :ok:

Qui constumamos di viaggiare 900 km a 1000 km al giorno. La costa è 1000 km da casa mia, per esempio. In Italia, si recherà questa distanza ogni giorno. Uno scooter è piccolo, ma penso che lo farà per noi. Un'altra preoccupazione è in relazione al clima, perché nella mia città la temperatura media è di 30 ° C. Non siamo abituati al freddo. ???

gianfranco1104

in questi giorni in italia le temperature sono tra i 30 e i 40....
mi sa che veniamo in brasile a rinfrescarci....

1000km in italia sono difficili da fare... a meno che non fai autostrada... ma in 2 giorni... vai da nord a sud!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

per il noleggio moto... se trovi uno che noleggia xt o xtz... ben venga...

puzzola

Ma se guardi le partite non puoi andare in moto....
io direi...fregatene delle partite....e vai...... ::feste:: ::feste::

Sérgio Ferreira

Nessuna fretta, perché abbiamo circa tre settimane per l'esecuzione attraverso l'Italia.  :cool:

A tempo debito, congratulazioni per il AZURRA classificazione  ???  ??? ???

AdrianoTTR

Citazione di: Sérgio Ferreira il 25 Giugno 2012, 18:53:45
Nessuna fretta, perché abbiamo circa tre settimane per l'esecuzione attraverso l'Italia.  :cool:

A tempo debito, congratulazioni per il AZURRA classificazione  ???  ??? ???

Grazie per le congratulazioni :ok: Una curiosità: perché avete scelto di visitare l'Italia? E' molto lontana dal Brasile :bttr:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Sérgio Ferreira

Citazione di: AdrianoTTR il 25 Giugno 2012, 19:35:37
Una curiosità: perché avete scelto di visitare l'Italia? E' molto lontana dal Brasile :bttr:

Stavo sfogliando il "giornale Folha de Sao Paulo 'e vide la strada del vino in Italia, così ho deciso di aderire alla fame di voglia di mangiare. La colonia italiana in Brasile è molto grande e sono molto carismatico. Deciso di check it out.
In Brasile siamo venuti su 50,000 km. Il Brasile è enorme e non ha incontrato nemmeno un terzo del territorio. In julho/2011 viaggiato per più di 800 km via terra in località "Jalapão" bello. Guarda uno dei video:

http://www.youtube.com/watch?v=C40jB0HsQlM&feature=BFa&list=UUPixi55UQRN1TYovCFwfzQg

http://www.youtube.com/watch?v=C5IjnYfauqI&feature=BFa&list=UUPixi55UQRN1TYovCFwfzQg

AdrianoTTR

Citazione di: Sérgio Ferreira il 26 Giugno 2012, 21:05:19
Stavo sfogliando il "giornale Folha de Sao Paulo 'e vide la strada del vino in Italia, così ho deciso di aderire alla fame di voglia di mangiare.
Ora è tutto chiaro. Se ti piace mangiare e bere vino, hai scelto la migliore nazione al mondo çciccioç ;:juha;:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard