News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

numeri telefonici palermitani dintorni?

Aperto da gabbiano, 28 Luglio 2012, 12:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gabbiano

domanda: esiste sul sito un elenco con numeri telefonici di palermitani e dintorni? Io Luigi da Palermo, cerco qualcuno che abbia ricambi per le Ns. moto, sono alla ricerca del rinvio contachilometri.
Il mio è 3666436744. Grazie e fatevi viviiiiiiiiii

accannone

Cosa intendi per nostre moto? Che moto hai?cosa intendi per rinvio contachilometri? Cavetto d'acciaio completo di guaina? :huh: :huh: :huh:...considera che  la maggior parte delle yamaha montano tutte lo stesso contachilometri, ed anche quando cambia quello, cavo e guaina rimangono uguali anche in lunghezza :ok:. Ricordo che per il TT comprai un contachilometri completo di cavo e guaina forse di una DT 125 allo sfascio, e montarono perfettamente. Se poi non trovi, allora computer e..."kedo.de". Sito tedesco serissimo e con prezzi onestissimi clap clap :sigaro:

Slash

è raro che si consuma l'ingranaggio del rinvio,passa da me in officina con il rinvio o con la moto vediamo se possiamo recuperarlo

gabbiano

rispondo in ordine e per primo ad "accannone", moto xt600 3TB, il rinvio contachilometri è quella chiocciola con all'interno l'ingranaggio che va montata sul mozzo anteriore dove va collegata la corda per il cont.km.
a Slash chiedo dove posso venire a trovarti scrivimi il tuo indirizzo, oppure mandami un sms 3666436744 e cmq grazie anticipate

gabbiano

ciao Luca, avevi ragione tu erano le alette piegate della staffetta del rinvio cont.km., tutto risolto grazie e a buon rendere :ok: xmas