News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CCV e CCM

Aperto da tenero4ever, 09 Agosto 2012, 20:08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tenero4ever

................ forse da ottobre ricomicio a uscire...............c'è ancora qualcuno dei vecchi amici che in un modo o nell'altro ha continuato a tenersi in attività.

Fateme sapè ;-)

Cunningham

io più che campetto non faccio  ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

lazzaro54

ciao Vanni, io ormai faccio solo trial/motoalpinismo e anche Mario (tencode) si è convertito a tale specialità (siamo usciti assieme giusto mercoledì scorso).....
forse potrei prendermi un'endurina in futuro, sto aspettando di trovare la nuova Scorpa T-ride con motore 2T usata e a buon prezzo ma non so ancora se compiere tale passo.........

altrimenti hai sempre la variante Rikkioni e Finocchi di là ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Lu

Ciao Vanni! Come stai? E come sta la tua famiglia? Io ormai da quasi 4 anni sono in Veneto, vicino a Verona, non esco da un bel pó ed almeno un annetto mi ci vorrà ancora per problemini di salute, ma se vuoi fare un uscita bella impestata basta che arrivi qui e tu affido ai Daichenemo!
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

piccolo Fabio

io mi sono trasferito da poco e vorrei iniziare!

se organizzate uscite postate e prima o poi si fa!

Cunningham

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Agosto 2012, 19:07:22
io mi sono trasferito da poco e vorrei iniziare!

se organizzate uscite postate e prima o poi si fa!
sei in Lombardiaaaaaa......... :rishock:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Zak

Ciao Tenero! Ciao a tutti :)
Chiamami quando vuoi, sono sempre in attivita' (....per cosi' dire....)

Se qualcuno ha voglia di fare un giretto sabato fatemi sapere ;) (che all'ultima uscita solitaria ho dovuto chiamare i soccorsi :D :D )

Cunningham

Citazione di: Zak il 04 Settembre 2012, 18:12:21
(che all'ultima uscita solitaria ho dovuto chiamare i soccorsi :D :D )
:dubbio:

Zak

Ma no, niente......e' che quei ca22o di lavori per la pedemontana mi stanno sderenando il bosco!
Pensa che,  senza avvisarmi,  hanno scavato il fontanile, credevo di passare in una pozza invece erano sabbie mobili....

Cunningham

Citazione di: Zak il 04 Settembre 2012, 18:43:38
Ma no, niente......e' che quei ca22o di lavori per la pedemontana mi stanno sderenando il bosco!
Pensa che,  senza avvisarmi,  hanno scavato il fontanile, credevo di passare in una pozza invece erano sabbie mobili....
HANNO SCAVATO UN FONTANILE  :rishock:   maledetti !!!

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 04 Settembre 2012, 19:41:32
di che ti stupisci Gus, questa è la fine che fanno le carote...ma non ti preoccupi, ti ci abituerai  :ciapa: :ciapet:
vero !

Zak

E' molto vero.....e non ti ci abitui  :rock:

gus

Portare il 300 in un posto del genere penso sia una faikata, in 2 lo tiri fuori, ecco perchè sarebbe bene andare almeno in coppia ad endurare in giro, o perlomeno evitare i posti che non si conoscono bene.
Anche io vado da solo, una volta il Ténéré c'ho messo 1 ora e mezza a tirarlo fuori dalle sabbie mobili, poi 1 ora son stato steso a riprendere energie  #risatona#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

piccolo Fabio

Io dovrei essere libero dall'ultimo week end di settembre in poi!

lazzaro54

azzo Zak, ho visto anch'io lo scempio fatto in quei boschi ... e pensare che eravamo sempre a rischio multe colpevoli solo di lasciare una traccia insignificante ..... ora quelli hanno fatto uno scavo profondo almeno 50 metri e largo 300, lungo parecchi km .....
eh già, ma così è tutto legalizzato ... invece le enduro sono malviste perchè scavano .....  :incx: :incx:

tenero4ever

Ciao Zak.............qui i tempi si allungano, se non riesco a tornare in palestra col cacchio che rimetto in funzione il 525, corro il rischio che senza un po di muscolatura la bestia mi stacca le braccia dal busto.

Appena pronto sicuro che ti faccio un fischio. 

Per Lazzaro: ricchionazzo se continua così prima o poi un trial me lo compro pure io, ma per il momento tra acquisto casa e ristrutturazione le finanze stanno a zero.

overkill22

di dove siete ? nessuno in provincia di brescia ?

Zinga

ho il wr arrugginito però magari una domenica mattina la possiamo fare..... :sigaro:
59x lasciala pistonare.....

lazzaro54

Citazione di: tenero4ever il 12 Ottobre 2012, 21:25:52

Per Lazzaro: ricchionazzo se continua così prima o poi un trial me lo compro pure io, ma per il momento tra acquisto casa e ristrutturazione le finanze stanno a zero.

leggo ora ... per il trial è meglio che rimandi, ora sono in fase HARD HARD HARD e se ti porto nei posti dove vado non so se ritorni tutto intero ...... questa fase prima o poi passerà e quando sarò di nuovo zen riusciremo insieme ..... ho ancora poche cartucce da sparare, le sto sparando tutte insieme (se nn mi ricoverano prima ....)

ciao e ... riabilitati ......

Zak

:vaff: :vaff: :vaff: ciao Lazzarone,  passano gli anni ma sei sempre il solito  ;:contamusse:; ;:contamusse:;
#friends#

Zak

Citazione di: overkill22 il 14 Ottobre 2012, 18:50:33
Ciao, no siamo tutti in zona milano/varese, mi spiace ;)

lazzaro54

Citazione di: Zak il 16 Ottobre 2012, 17:23:28
:vaff: :vaff: :vaff: ciao Lazzarone,  passano gli anni ma sei sempre il solito  ;:contamusse:; ;:contamusse:;
#friends#

se vuoi venire con me ti porto quando vuoi ... solo che devi portarti il paracadute ........

perchè non so postare le foto su sto caXXo di forum, altrimenti te ne farei vedere delle belle .........

come diceva quello ?  ah sì ..... provare, per credere ....  :opazzoo: :opazzoo:

lazzaro54

Citazione di: overkill22 il 14 Ottobre 2012, 18:50:33

in provincia di bresci ci vengo a girare ... ma solo col trial ......  :opazzoo: :opazzoo:

Zak

Citazione di: lazzaro54 il 17 Ottobre 2012, 16:25:26
se vuoi venire con me ti porto quando vuoi ... solo che devi portarti il paracadute ........

perchè non so postare le foto su sto caXXo di forum, altrimenti te ne farei vedere delle belle .........

come diceva quello ?  ah sì ..... provare, per credere ....  :opazzoo: :opazzoo:

Umh..paracadute...e quindi non stavi parlando di cinema per adulti......! Scusa se ho frainteso, ma hard...tutto intero...passera....cartucce da sparare....ricoveri.....in effetti mancavano solo le foto   øgodutoø

No, comunque per ora preferisco continuare ad andare in moto  :bikki: :riez:

lazzaro54

Citazione di: Zak il 17 Ottobre 2012, 17:15:50
Umh..paracadute...e quindi non stavi parlando di cinema per adulti......! Scusa se ho frainteso, ma hard...tutto intero...passera....cartucce da sparare....ricoveri.....in effetti mancavano solo le foto   øgodutoø

No, comunque per ora preferisco continuare ad andare in moto  :bikki: :riez:

un pò mi mancano le endurate dei bei tempi addietro ..... come diceva Vanni, eravamo una bella compagnia di canzonatori ....

Zinga

Citazione di: Zak il 04 Settembre 2012, 18:43:38

nooo volevo tornarci lungo quel fontanile.....
ma non giri più con l'africona? :riez:

Zak

Sabato.....?   :sigaro: basta saltare quei 100mt....

Con l'africa no, almeno finche' non monterete gli stop, mi sono rotto le palle di buttarla fra le frasche per non venirvi in qulo!

Ciao zingarob ;)

Zinga

Citazione di: Zak il 20 Novembre 2012, 17:18:22
Sabato.....?   :sigaro: basta saltare quei 100mt....

Con l'africa no, almeno finche' non monterete gli stop, mi sono rotto le palle di buttarla fra le frasche per non venirvi in qulo!

Ciao zingarob ;)

il sabato gioco a fare il manovale, però qualche domenica mattina potremmo organizzarcela 

con l'africona hai rischiato di inculare iena, ma ti ricordi quel bastardo che ti ha abbattuto col TT  :sigaro:
col WR ho diminuito gli spaz di frenata :riez:

piccolo Fabio

Questo sabato provo la revisione, organizziamo per il prossimo week end?

Zak

Si, sabato mattina dovrei riuscire, ci sentiamo in settimana ;)

piccolo Fabio

Allora, domani o domenica mattina qualcuno fa un giretto?

Ammesso che stasera passo la revisione!  :riez:

Christian

Citazione di: Cunningham il 04 Settembre 2012, 19:42:47
vero !

Infatti Zak

quando c'avevi il wr non ti capitavano ste cose
L'idiozia umana non ha limiti

tenero4ever

................. se a qualcuno interessasse................ tipo Zak, Lazzaro, Mangia,PapiOrso e chi volesse ovviamente (Milanesi siete tutti morti?),  IO sono tornato e con tanta voglia di tornare a girare (possibilmente di Sabato) Domenica scorsa dopo 3 anni ferma son bastati 3 calci e il 525 si è rimesso in moto come se mai si fosse fermato.

kurz69

io sono in via di guarigione, dammi qualche settimana ancora e ci sono
bentornato tenerone!!!!!