News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

11 agosto 2012 Un Giro per l'Abetone - Conosciamoci

Aperto da marven, 10 Agosto 2012, 16:02:03

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

Come tutti gli anni vengo a Pisa con il mio V Strom..... omissis

Ragassi mi sono fatto due conti con un altro motogiro della prox settimana, quindi questo proporrei di farlo domani. Vi chiedo scusa se stiamo troppo sotto, ma non potrei fare altrimenti.
Io partirò da Pisa con il fresco e farò più o meno questo giro
Il mio giro e il ritorno sarà libero anche perchè dopo aver messo le gambe sotto il tavolo....
Quindi per i Pisani di Livorno incontro all'entrata del foro di S. Giuliano ore 8,30 partenza max ore 9.00

Per gli emilio romagnoli ci si vede su all'Abetone e poi magari prima o dopo pranzo ci facciamo un girello insieme deciso insieme. Lascio il mio cell. 3473669218 se non risp. inviate un sms.

RICAPITOLIAMO PER BENE

Oggetto: Conosciamoci all'Abetone - sabato 11-8-2012    

Per conoscerci con le forchette in mano .... quale modo migliore...

Ristorante Albergo La Carinzia
41022 Fiumalbo (MO) - Via Giardini, 205
tel: 0536 73935

Un giro tra i più bei posti dell'appennino Tosco Emiliano  per rinforzare, creare e mantenere lo spirito che le nostre moto suscitano, l'amicizia e ad una bella mangiata.

:v:  Appuntamento sabato mattina al foro di S. Giuliano (PI) ore 8:30 con partenza inderogabile ore 9:00
       Per gli amici del versante opposto ci si vede circa alle 12.00 su all'Abetone.

Percorso (160 km, 3h circa): NON è un giro OFF. Se qualcuno conosce qualche sterratino leggero.... possiamo sempre farlo

Ed ora le solite raccomandazioni e gli ulteriori dettagli...

:v:  Il giro avrà andatura turistica/panoramica a tratti brillante ma ci si aspetta sempre nei cambi di direzione.
Presentarsi all'appuntamento con il pieno di benzina. E' prevista una sola sosta rifornimento....caffè da decidere insieme.
Studiate il percorso!!!
Pranzo al Ristorante.
Rientro: sabato pomeriggio quanno se semo rotti er caxxo e c'è passata la sbornia  :mrgreen: .

In base all'orario, alle condizioni del manto stradale e del meteo l'itinerario potrà subire delle variazioni.

La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenere libero me ed il forum XT600/TT  da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.

A domani.
Se avete proposte fatele  :up:

[highlight=#FFFFAA]Al solo fine di una sana giornata in compagnia estenderò l'invito anche ai cugini. Prego i moderatori se incongruente con la filosofia del Forum di comunicarmelo MP e provvederò ad eventuali correzioni/azioni. Grazie[/highlight]

LISTA:
Marven + 2
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

marven

Giro avvenuto con successo. 4 amici e......quanto avemo magnato. Posti come sempre meravigliosi. Novità ponte sospeso di San Marcello Pistoiese. Alla prox :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !