News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve!

Aperto da Andrea79, 05 Settembre 2012, 19:54:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea79

Salve!
Alla fine ho dato retta agli amici... e mi son preso la moto! E che moto! La migliore! XT 600 43F del 1984!! Si chiama "Jessie" ed allego una foto per farvi vedere in che stato (direi buono) mi è arrivata.
Considerato poi che (sempre grazie agli amici) l'ho presa a "ufo" pagando solo il passaggio di proprietà... Direi che il gusto è doppio.
Sicuramente qualche lavoretto va fatto, e qui il gusto continua a crescere. Abbiamo già iniziato a lavorarci, studiando il manuale e smontando un po' di pezzi, ed eccomi su questo forum per imparare il più possibile!
Con l'occasione specifico che risiedo a Prato, così se c'è qualcun'altro in zona.. possiamo passarci anche dritte su meccanici o rivenditori bravi ed onesti.
Grazie per aver accettato la mia richiesta e per tutto l'aiuto che mi darete.

A presto!!!
Andrea

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

??? Benvenuto e...   Togli immediatamente quel bauletto da  :vomit:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Tonio Cav.

Benvenuto,
se non ti parte subito fai tanta ginnastica per metterla in moto.
Buon restauro.

Gna

se non parte subito, pulisci il carburatore, controlla che faccia la scintilla, regola l'alzavalvole e poi ti eserciti sulla pedivella  :bttr:
Luogo origini: Palermo

Andrea79

Grazie dei benvenuto!
Il bauletto è già stato piallato via... :motosega:
E' entrata in moto con poco, nonostante fosse ferma da due anni: un po'd'olio nel cilindro, una pulita alla candela, e tanto lavoro sulla pedivella. Non vi dico cosa è uscito dallo scarico..

Ora continua a partire opiuttosto fascilmente, dobbiamo solo conoscerci un po' megioi #friends#.
Andrea

Marley

;:bananasaluta:; Se vuoi delle dritte qui ci sta una persona molto disponibile tra l'altro e un  Toscanaccio  ha pero' due  pecche  accetta   solo pagamentI in êlagnoccaê "FIEE'' êlagnoccaê o boccioni di  ;:juha;: l'altra pecca è un Pisano  prrrrrrrr , non ti svelo chi è lo scoprirai solo vivendo il forumme  :sederi:

SEI IL BENVENUTO .........
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Marley

:opazzoo: Casti ma se ti pago il passagio me la dai la tua? :opazzoo:

øpaperinoø

castiglio

:ciapa:
bada che il 43f e' una gran moto,e la mia nemmeno
per 2500 euro la darei via,ci spendo na marea di soldi
ma mi da una soddisfazione incredibile e poi sul tosto
va che e' na meraviglia................................................
domenica dovrei andare  sui sibillini coi capponie i beta e ti assicuro che
fa' la sua figura........................................................... :opazzoo:

Marley

:bttr: Casti era per dire che il nostro amico ha avuto la moto pagando solo il pasaggio  :bttr: :bttr: CHE culo

castiglio

Citazione di: Marley il 06 Settembre 2012, 23:05:28
:bttr: Casti era per dire che il nostro amico ha avuto la moto pagando solo il pasaggio  :bttr: :bttr: CHE culo
non l'avevo capita credevo fosse na battuta :acci:

che culoooooooooooooooooooooooooo
potevo capi' per un 2kf un 3tdb,ma un 43f  che culooooooooooooooooooooooooo
hahaha :opazzoo:

Andrea79

Un GRAN culo!!!
E davvero fantastica.
Ora un dilemma atroce... fare il minimo indispensabile per usarla a pieno regime da subito? O iniziare un restauro totale per tirarla a nuovo?
Andrea

castiglio

Citazione di: Andrea79 il 07 Settembre 2012, 09:32:08
Un GRAN culo!!!
E davvero fantastica.
Ora un dilemma atroce... fare il minimo indispensabile per usarla a pieno regime da subito? O iniziare un restauro totale per tirarla a nuovo?

lo devi chiedere al tuo portafogli   -ninzo'-
se non ha grandi cose da rifare,trovando pezzi in qua' e in la',con poco dovresti
risitemarla  se ci vai su bitume anche l'occhio vuole la sua parte.

ciao

neldubbiogas

benvenuto  ;:juha;:
Citazione di: Andrea79 il 07 Settembre 2012, 09:32:08
Un GRAN culo!!!
E davvero fantastica.

per adesso goditela che c'é tutto l' inverno per sistemarla. se sei freddoloso, si intende.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!