News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo acquisto

Aperto da ekefbo, 26 Settembre 2012, 21:21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ekefbo

entro sabato, spero... -ninzo'- arriverà a casa lei... #friends#

ekefbo

così quando uscirò dall'ufficio alle 18 potrò allenarmi per le vie del paese, visto che sono tutte illuminate e sopratutto salite o discese... :mvv: giusto per intercalare altre due uscite serali in MTB alle due uscite diurne con BdC... :ok:
Naturalmente la userò anche per scorazzare, quando avrò tempo, per sterrati e viottoli di campagna.. :ok:
Lei è una BLACK HILLS 27-G Shimano SLX 2012
peso (Kg) 14,3 - Sella Concept - Reggisella Concept SL -  Attacco manubrio Concept SL, Ahead, Hydro, wht - Manubrio Concept SL Riser, oversized - Leve freno Shimano Alivio - Freni idraulici a discoTektro - Comandi cambio Shimano SLX M662 - Coperture Continental Traffic, 54-559 - Forcella RST Blaze RL 100mm - Telaio FOCUS MTB Sport Pro Alloy double butted - Guarnitura SR Suntour XCR

bigix1

Finalmente. Ed ora OFF!!!
Anche se non esagerando.
Piccola considerazione personale: ma uno con la gamba da ciclista come te, perchè non ha considerato una 29?
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

ekefbo

onestamente non ci ho pensato... :nooo: sono andato al negozio di "fiducia" dove ho sempre comprato il tutto, ho esposto le mie esigenze al proprietario con il quale ho un rapporto quasi amichevole. Mi ha consigliato questo acquisto essendo un ottimo compromesso qualità/prezzo in considerazione che non ho velleità particolari in OFF. Naturalmente il prezzo è ottimo: solo 500 €. al posto di 699€.  :ok:
Per quella cifra potrei comprare solo una B TWIN al decathlon con guarnitura molto inferiore e con freni a filo.. :mvv:

Morèl

Citazione di: ekefbo il 26 Settembre 2012, 21:27:49
così quando uscirò dall'ufficio alle 18 potrò allenarmi per le vie del paese, visto che sono tutte illuminate e sopratutto salite o discese... :mvv: giusto per intercalare altre due uscite serali in MTB alle due uscite diurne con BdC... :ok:
Naturalmente la userò anche per scorazzare, quando avrò tempo, per sterrati e viottoli di campagna.. :ok:
Lei è una BLACK HILLS 27-G Shimano SLX 2012
peso (Kg) 14,3 - Sella Concept - Reggisella Concept SL -  Attacco manubrio Concept SL, Ahead, Hydro, wht - Manubrio Concept SL Riser, oversized - Leve freno Shimano Alivio - Freni idraulici a discoTektro - Comandi cambio Shimano SLX M662 - Coperture Continental Traffic, 54-559 - Forcella RST Blaze RL 100mm - Telaio FOCUS MTB Sport Pro Alloy double butted - Guarnitura SR Suntour XCR

Cavolo bella , ma quante uscite settimanali fai ? 4 se ho capito bene ,mannaggia complimenti , io questa mattina 20 munti sui rulli per provarli , malgrado ci siano 18 gradi dove rullavo,  dopo 20 minuti ero bello sudato  :P

ekefbo

18° :miii: da me per adesso ci sono SOLO 33°··· #crazy#

Morèl

Citazione di: ekefbo il 27 Settembre 2012, 12:59:55
18° :miii: da me per adesso ci sono SOLO 33°··· #crazy#

e si qua la sera circa 13 gradi e gia da una settimana accedo la stufa , che due pa lle  :nooo:

EVVIVA LA SICILIA  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: