News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

belin ma siete tutti morti ?

Aperto da Morèl, 03 Ottobre 2012, 14:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Cacchio ,ma sta sezione versa male quanto quella piemontese , sarà che la broda troppo cara non vi fa più allungare il braccino ?  hahaha hahaha hahaha hahaha   dai pensionati venite su all assietta autunnale che siamo due gatti mezzi morti pure noi , due vecchierelli su per i bricchi della val susa

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=88405.0

Morèl

niente da fare i liguri sono proprio tutti  -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- hahaha

maru

:nonsi: pensionati gatti mezzi morti col c...o! vieni giù tu! E' una settimana che piove,  :mvv: intanto allerto il traumatologico di Bordighera.

mauri600E

Belin io lavoro.

e ho il Wr in sala operatoria per delle cagatine che causa tempo che non ho non riesco a sistemare
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Morèl

Citazione di: maru il 04 Ottobre 2012, 22:03:01
:nonsi: pensionati gatti mezzi morti col c...o! vieni giù tu! E' una settimana che piove,  :mvv: intanto allerto il traumatologico di Bordighera.
belin <a venir fi giu mi mangio tutti i tasselli , c è crisi ora le gomme le monto usate ,ma durano anche la metà logicamente , non vengo giu tu vai troppo veloce su per le tue sterrate e noi per starti dietro ci spacchiamo le ossa , ti ricordi quel tizio con il pollice fuori sede aggiustato con il fil di ferro ?  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  dai maui vien su all assietta che ti sverniciamo  >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< hahaha io ci butto la blu suoper e vedi che scintille  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

maru

:bye: Eccome se mi ricordo, è Eugenio, credo di Torino, aveva raccolto un tocchetto di fil di ferro da un reticolato e si è era messo in tiro il pollice,  #crazy#
Ma dai, qui da non ci sono solo sterri veloci, c'è da divertirsi anche nel sottobosco in sicurezza, auto e carrello e vai.  Ora la stagione è andata, almeno per certi giri, ma il prossimo anno ci vediamo a metà strada con le bicilindriche e poi facciam qualcosa, ho rifatto tutto il percorso dell' Hardalpitour in più ho aggiunto del mio e si può mettere su un bel giro, se è luglio con un pò di fortuna si va a 3000mt.

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: maru il 05 Ottobre 2012, 14:56:48
...Ora la stagione è andata, almeno per certi giri,...
...stasera forse viene uno (da GE ... :drog: ) a vedere il WRF ma se non concludessi con lui ri-pago l'assicurazione e la settimana prox. la moto è pronta per l'uso :soddisfatto: Per me escludendo le giornate di pioggia e di gelo peggiori,  in autunno/inverno è molto bello girare sotto ai 200/300 metri di altitudine e semmai il limite è che essendo senza carrello si restringe di molto il "range" dei percorsi (in pratica mi restano i "primi" entroterra di Andora/Alassio/Albenga) e anzi ci sono posti che se in estate ci passi quasi con un DUCATI e le gomme lisce poi si trasformano e per fare 100 metri ti sembra di aver fatto la Gilles Lalay Classic... :sciopp: :sciopp: :sciopp: ;D
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

maru

:ciao: ciao Fabione, non mi sono dimenticato di te e neanche del giro, direi ancora un paio di settimane ci possono stare, ti viene meglio il sabato o la domenica? non ti impegno per molto, diciamo che poi dal Ginestro in poi so dove mettere le ruote. Se invece ti fermi e fai la giornata con noi sarebbe ancora meglio, del resto il giro come ti ho accennato giunti al Garezzo prendiamo a sin.  e dopo qualche km  saliamo al Saccarello da Collardente. Quindi discesa a Monesi, Nava, ecc. Ah, non è un raduno, da fare giusto tra noi 4/5. hasta luego, assibbidiri, se vedemmu.

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: maru il 05 Ottobre 2012, 22:10:28
:ciao: ciao Fabione, non mi sono dimenticato di te e neanche del giro...
Benone :soddisfatto: sabato o domenica farebbe lo stesso (semmai "vince" quello dal Meteo migliore...) e quando ci troviamo poi vengo con voi per almeno 1/2 giornata di sicuro :ok:  Se, invece, resto appiedato per la vendita allora ti devo mandare tutte le indicazioni PRIMA che partite (ricordamelo anche te...)  :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT