News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Papillon3112

Aperto da carletto, 06 Ottobre 2012, 14:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

carletto

Cari amici vicini e lontani, futuri compagni di viaggio nel deserto

come sapete il tempo che ci rimane comincia a scarseggiare, soprattutto per chi è al primo viaggio e non deve fare soltanto qualche ottimizzazione all'attrezzatura.
Oltre a questo, come forse avrete già letto, Andrea starà lontano dal sito per un mese per violazione del regolamento del forum. Mi ha chiesto di farvi avere il messaggio qui sotto (tranne qualche piccolo taglio che ho fatto io  :riez:) ma soprattutto di darvi i suoi recapiti:

andrea3112@aol.it
333/787.06.50
329/346.11.72

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

mi piacerebbe che tu facessi leggere questa email sul Forum da qualche
parte

anzi mi piacerebbe che tu facessi un nuovo Topic chiamato Papillon3112 ,

e mi piacerebbe che tu potessi inserire anche la foto che ti invio

fai un grosso saluto a tutti (amici e nemici) e scrivi a tutti che stò
bene , il cibo fà un pò caa però mi danno anche il vino , le celle sono
umide e buie ci sono anche scarafaggi e topi e ogni tanto da una cella
vicina sento uno che stà impazzendo , lo sento per ore e ore ripetere
una sfilza di numeri [......], i celerotti dicono che è stato carcerato lo stesso giorno
che sono arrivato io [......]
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e insomma alla fine vedrai
che se ce la fai a pubblicare questo sarà molto probabile che ci
vedremo nell'ora d'aria nel parcheggio della prigione ahah ah .

per la Tunisia tutto procede come da copione , anzi ho anche più tempo
da dedicare alle moto e dai pure la mia email e il mio numero di
telefono a tutti quello che lo desiderano per chiarimenti e se gli serve
qualcosa che da quì mi fanno spedire ah ah ah

a presto amici , dimenticavo quì si tromba anche delle mega fie ah ah ah
salutami in particolare Victor e digli che è meglio marcire quì che
stare due giorni a Imola [......] mangiando banane e
mortadella che gli passavano a mezzogiorno , quì almeno non te la
rinfacciano ah ah ah

ciassssssssssss.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

andrea3112@aol.it
333/787.06.50
329/346.11.72

:banana:

:ciao:

59x

Ora mi è tutto chiaro hahaha
E proprio vero che in ITAGLIA se hai accozzi buoni non vieni punito, e quello che paga è sempre il piccolo :acci:
Fabio non me ne volere  #friends#
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

marven

Ditegli ad Andrea che se tifa Juve pò ritrattà....glie fanno lo sconto.
Ma a parte gli scherzi.....un mese ? Ma allora ho capito....un si và più in Tunisia   :migrattiball:
:sigaro: :sigaro: :sigaro: se va se va
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

carletto

Certo che si va!   :banana: :banana:

VICTOR E

così se impare a litigà coe forze dell'ordine :opazzoo: :opazzoo:

Marley

Finalmente Papillon3112 e tornato ........... :sederi: :sederi: :sederi: questi sono perchi sperava il contrario :bikki: :bikki:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

andrea3112

Citazione di: marven il 06 Ottobre 2012, 22:38:20
Ditegli ad Andrea che se tifa Juve pò ritrattà....glie fanno lo sconto.
Ma a parte gli scherzi.....un mese ? Ma allora ho capito....un si và più in Tunisia   :migrattiball:
:sigaro: :sigaro: :sigaro: se va se va

sabato sera mi sono imbarcato a Olbia per tornare a casa .
la nave parte alle 9,00 , ma alle 8,30 ero già al Bar in attesa che partisse il Moby.
c'era la Tele accesa e neanche a dirlo la visione era il tanto atteso Juve Inter .
sinceramente non guordo le partite e non seguo il calcio , ma la squadra del cuore ce l'ho anchio , e naturalmente è la migliore e anche la più seria nonchè quella che non è mai stata retrocessa come altre per "meriti sportivi".
ma passiamo alla serata , nella sala del tragfhetto ci saranno state trecento persone a vedere Juve Inter (io compreso ) e quando dopo 18 secondi la Juve è passata in vantaggio alla sua "maniera" e il popolo "gubbo" (mi sembra che si chiamano così i tifosi juventini  hahaha)ha esultato malgrado il gol rubato (ma si vede che ci sono abituati a vedere quei gol  hahaha hahaha) , allora dicevo che dopo 18 secondi vedere che il risultato era già sull 1 a 0 mi ha fatto rimpiangere di non avere altro da fare .
ho pensato chissa la mia povera Inter quanti ne prenderà questa sera , e allora mi sono alzato dalla sedia e sono andato a leggermi i promessi sposi  #risatona#

e sì la Juve è troppo forte , chissa che risultatone si è fatta allo Juventus Stadium  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

e dai non ve la prendete  che essere battuti per la prima volta nello stadio privato nuovo dall'Inter e peggio che avere l'emoroidi  :riez:

sono un pò cattivello ma vi voglio bene  #friends#

ma Andreotti tifa Juve? me lo sono sempre chiesto  hahaha
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

marven

Citazione di: andrea3112 il 05 Novembre 2012, 12:35:32

........

ma Andreotti tifa Juve? me lo sono sempre chiesto  hahaha

Bella questa hahaha
....non parliamo della Lazio.....cci loro.
Bentornato ..... PD  :ok:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

gus

Andrea, invece di parlare e pensare al calcio..... guarda cos'hanno combinato mentre tu eri a divertirti con le motorette ed a farti centrare dalle zanzare  hahaha hahaha hahaha

http://www.corriereetrusco.it/2012/11/01/tagli-alle-province-la-toscana-cambia-faccia/
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

http://iltirreno.gelocal.it/regione/2012/08/28/news/roma-apre-uno-spiraglio-possibili-le-tre-province-1.5605440

:the_finger:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Sim.Bel.

Boia...... Pisa capitale non è che sia il massimo..... Speriamo un bene.....
Niente è reale... Tutto è lecito....

Cular

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø sei stato detenuto sull'isola di Forumtraz..........? hahaha hahaha hahaha 

ma sei evaso o t'hanno rilasciato.....? hahaha hahaha hahaha

cmq bentornato andreino...... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!