News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Fetival vegetariano Tailandia

Aperto da Christian, 15 Ottobre 2012, 05:18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian

Che belloooo!

da oggi fino al 23 qui in Tailadia (quasi) tutti mangiano vegetariano ed è pieno di ristoranti che si convertono per l'occasione.
Non vedo l'ora di far pranzo. Alé
L'idiozia umana non ha limiti

Gibi

MA PERDAVVERO ??  :miii: :miii:  Di solito in quei posti mangiano anche ir'budello di su mà  -ninzo'-
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

puzzola

beato te, io sono stata il Slovenia con Gus e Dansan, che NON hanno minimamente tenuto in considerazione che io non mangio le loro schifezze......difatti dopo la prima cena ero già ko con una colica di fagato

gianfranco1104

OT

non voglio fare l'avvocato difensore di GUS che si sa difendere benissimo... ma correggere alcune FESSERIE scritte qui sopra

1) il cibo servito non era una schifezza... visto che è sparito tutto! non solo alcuni hanno chiesto dove potessero comprare della carne vista la bontà
2) la carne slovena deriva nella stragrande maggioranza da allevamenti bradi e quindi l'animale vive la sua vita con dignità, si può discutere all'infinito sulla crudeltà nel cibarsi di carne ma questo non è ne il topic e già ne sono stati aperti abbastanza.
3) l'evento era un evento di OFF-ROAD e non culinario, dove GUS, DANSAN, ALBERTO, GIANNI e STEFANONE (vegetariano) hanno speso di tasca loro bei soldini per organizzarlo... oltrechè sacrificare il loro tempo libero e, fino alla fina... anzi fino alla cena erano alle prese con le tracce del percorso... chi avesse voluto vegetariano bastava dirlo prima! ma... nel topic del CTI non hai minimamente fatto menzione o hai ricordato le tue preferenze gastronomiche.
4) riguardo all'eventuale menù vegetariano... beh ti sei persa anche una bella occasione in quanto anche le verdure e gli ortaggi nella stragrande maggioranza delle colture avvengono con metodi ancora tradizionali... ne deriva che il loro sapore è nettamente superiore alle verdure italiane...

fatte queste precisazioni che mi sembrano dovute a chi si è fatto un mazzo tanto per 2 mesi e speso soldi propri chiudo qui l'OT

p.s.
anche i vini erano locali e fatti in casa... infatti il rosso macchiava il bicchiere...

fine OT

puzzola

amen   ;:juha;: