News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Libidine!

Aperto da Lorivo90, 26 Ottobre 2012, 19:01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorivo90

XT600 2KF 1989

Cular

magrebtzx magrebtzx  ce l'ho in vinile "deep purple in rock" :soddisfatto: grandi...storici mitici e forti musicisti,peccato che Gillan l'ha persa tutta la voce.....
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Lorivo90

nei live gli acuti li fa identici alla versione studio... veramente una voce formidabile!

un mito intramontabile :girrrr:
XT600 2KF 1989

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cular

Citazione di: Lorivo90 il 26 Ottobre 2012, 22:43:23
nei live gli acuti li fa identici alla versione studio... veramente una voce formidabile!

un mito intramontabile :girrrr:
vero bravissimo...Livorno....come li sentivi sul disco erano dal vivo,anzi pure mejo dal vivo che sul disco..!!!  :soddisfatto:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Lorivo90

Citazione di: Cular il 27 Ottobre 2012, 11:30:46
vero bravissimo...Livorno....come li sentivi sul disco erano dal vivo,anzi pure mejo dal vivo che sul disco..!!!  :soddisfatto:

solo dal vivo si apprezzano le vere qualità di un gruppo!!!
Mi sembra che da qualche parte ce l'ho anche io in casa questo disco....riesumando il giradischi magari riuscirei a sentirlo... tutta roba di mio padre :girrrr: mi ha istruito lui :the_finger:

stessa cosa vale per le enduro :bttr:
XT600 2KF 1989

Cular

Citazione di: Lorivo90 il 27 Ottobre 2012, 14:26:36

solo dal vivo si apprezzano le vere qualità di un gruppo!!!
Mi sembra che da qualche parte ce l'ho anche io in casa questo disco....riesumando il giradischi magari riuscirei a sentirlo... tutta roba di mio padre :girrrr: mi ha istruito lui :the_finger:

stessa cosa vale per le enduro :bttr:
ovvio..!!!! :soddisfatto: e anche in registrazione,quindi sul dusco allora,non c'era tutta la magia discografica di oggi......nei tempi odierni nelle registrazioni di tracce,si riesce oggi a far sembrare decenti certi gruppi che poi li vai a sentì dal vivo,e te metti i cacciaviti nelle orecchie,al fine di bucare i timpani in modo da non dover + sentire quella cozzaglia cacofonica di rumori che essi producono,violentando i loro strumenti........ øpaperinoø øpaperinoø

Lorivo90

Citazione di: Cular il 27 Ottobre 2012, 15:30:23
ovvio..!!!! :soddisfatto: e anche in registrazione,quindi sul dusco allora,non c'era tutta la magia discografica di oggi......nei tempi odierni nelle registrazioni di tracce,si riesce oggi a far sembrare decenti certi gruppi che poi li vai a sentì dal vivo,e te metti i cacciaviti nelle orecchie,al fine di bucare i timpani in modo da non dover + sentire quella cozzaglia cacofonica di rumori che essi producono,violentando i loro strumenti........ øpaperinoø øpaperinoø

Sacrosanta verità!!!!! :rock:
XT600 2KF 1989