News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Percorso enduro zona Castelli Romani?

Aperto da impe01, 28 Ottobre 2012, 14:51:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

Citazione di: impe01 il 30 Novembre 2012, 22:30:58
Certo che per smuovervi... :contrar:
Un giro domattina? Breve ma intenso... che dite?  :soddisfatto:
Appuntamento al lago di Albano?
øpaperinoø øpaperinoø tacci-stracci.....se aggiornamo venerdì e sei sparito...!era er 6 novembre..!!! :acci: :acci: ma che fai er mago de professione......!!! :acci: :acci: :acci: :acci: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

cmq scherzi a parte  si me passa l'influenza........ -ninzo'- dopo si me ammalo per bene,un lavoro e si nun lavoro a me nun me pagheno......... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

impe01

Che c'entra... quel fine settimana era piovoso, quest'ultimo pure! Però se ci organizziamo in tempo io ci sono. In ogni caso io la moto non la tengo ferma: la uso tutti, e dico tutti, i giorni, inclusi quelli col diluvio! Ho freddo ai piedi però, malgrado gli stivaletti! :opazzoo: Bè, stamattina è stato veramente il primo freddo della stagione. La macchina non la prendo più! clap
L'unica cosa... non ho sperimentato ancora vero off road. Per quello aspetto voi. Almeno mi insegnate!

Cular

Citazione di: impe01 il 03 Dicembre 2012, 20:15:21
Che c'entra... quel fine settimana era piovoso, quest'ultimo pure! Però se ci organizziamo in tempo io ci sono. In ogni caso io la moto non la tengo ferma: la uso tutti, e dico tutti, i giorni, inclusi quelli col diluvio! Ho freddo ai piedi però, malgrado gli stivaletti! :opazzoo: Bè, stamattina è stato veramente il primo freddo della stagione. La macchina non la prendo più! clap
L'unica cosa... non ho sperimentato ancora vero off road. Per quello aspetto voi. Almeno mi insegnate!
si pur'io la sto cmq continuando ad usare..........pure co n a bella influenza in corso,infatti stasera sto n'antra vorta a tocchi......... :acci: :acci: :acci: cmq vero off nun ne ho fatto mai anch'io..........va bè s orgasmizzeremo......... :opazzoo: pe me va bene pure se è solo ncaffè al lago.........pe sparà un pò de cazzate e fasse du risate....... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

impe01

Sto pressando un'agenzia (tanto la motorizzazione non ti risponde) per aggiornare il libretto con i codici degli pneumatici riconvertiti. E' l'unica cosa che mi manca per sistemare il tutto. Intanto circolo...
Anche oggi pioggia, ma meno freddo. Doppio calzino da montagna, stivaletto (passabile anche in ufficio) che per 15 km tiene. Idem con copripantaloni e giacchetto. La 59x è un trattorino che non perde (per adesso) neanche un colpo. Consumo medio 18,5 km litro in percorso in cui al massimo si mette la 4°. Ho fatto mettere un dbkiller che me l'ha ammazzata veramente, comunque almeno non richiamo l'attenzione!

Caro Cular, a questo punto sembra che al primo sole nel fine settimana ci saremo noi due ad incontrarci per un aperitivo! Va benissimo anche così!

Cular

Citazione di: impe01 il 05 Dicembre 2012, 17:39:12
Sto pressando un'agenzia (tanto la motorizzazione non ti risponde) per aggiornare il libretto con i codici degli pneumatici riconvertiti. E' l'unica cosa che mi manca per sistemare il tutto. Intanto circolo...
Anche oggi pioggia, ma meno freddo. Doppio calzino da montagna, stivaletto (passabile anche in ufficio) che per 15 km tiene. Idem con copripantaloni e giacchetto. La 59x è un trattorino che non perde (per adesso) neanche un colpo. Consumo medio 18,5 km litro in percorso in cui al massimo si mette la 4°. Ho fatto mettere un dbkiller che me l'ha ammazzata veramente, comunque almeno non richiamo l'attenzione!

Caro Cular, a questo punto sembra che al primo sole nel fine settimana ci saremo noi due ad incontrarci per un aperitivo! Va benissimo anche così!
il tempo quà nei castelli se messo popo brutto.......ho fatto appena in tempo a staccà dal lavoro.....gran bel trattore il 59per......... :soddisfatto: al primo sole qualcun altro se aggancerà pe sto girino...... batt

kermitxtz

Ao! Ce sto pure io, poco ma ce sto!
Ormai pendolo tra albano e palombara sabina ...
Quindi mi piacerebbe sgranchire ogni tanto tasselli!
:rock:

impe01

Citazione di: kermitxtz il 06 Dicembre 2012, 19:19:03
Ao! Ce sto pure io, poco ma ce sto!
Ormai pendolo tra albano e palombara sabina ...
Quindi mi piacerebbe sgranchire ogni tanto tasselli!
:rock:
Quando passi ad Albano fammi un fischio! :bye:
Stamattina ghiaccio ovunque, soprattutto sul Tuscolo: grandine e nevischio della sera prima depositato ai lati e strada ghiacciata. Col tassellato sono andato piano ed è andata bene. Comunque vero freddo! Anche stasera al rientro grande freddo: la temperatura era già a -1. Chissà domani... Di sera giro con un faro professionale da mountain bike che accendo solo nelle zone più buie...

Cular

Citazione di: impe01 il 06 Dicembre 2012, 20:34:09
Stamattina ghiaccio ovunque, soprattutto sul Tuscolo: grandine e nevischio della sera prima depositato ai lati e strada ghiacciata. Col tassellato sono andato piano ed è andata bene. Comunque vero freddo! Anche stasera al rientro grande freddo: la temperatura era già a -1. Chissà domani... Di sera giro con un faro professionale da mountain bike che accendo solo nelle zone più buie...
quella del faro è na cosa che da tempo me so promesso de fà pur'io sur 59per mio..........appeno pio er mensile devo fà un salto da decathlon..........perchè de notte nei tratti stradali dove nun c'è illuminazione è veramente impossibile..........

impe01

Citazione di: Cular il 07 Dicembre 2012, 11:31:16
quella del faro è na cosa che da tempo me so promesso de fà pur'io sur 59per mio..........appeno pio er mensile devo fà un salto da decathlon..........perchè de notte nei tratti stradali dove nun c'è illuminazione è veramente impossibile..........
Il faro da mountain bike professionale l'ho pagato abbastanza caro, ma illumina a giorno (mi pare 20 lumen)! Di solito durante il tragitto al buio mi accodo a qualche macchina che mi fa strada e non lo accendo. Soltanto nelle strade assolutamente non illuminate o quando sono veramente in difficoltà clicco il pulsantino applicato sulla manopola sinistra e accendo! Quando salgo per la via del Tuscolo, nel buio più assoluto, provando con le luci a 6 volt c'è da avere paura! In quella strada accendo tutto senza problema e vado tranquillo.

115X180

Dove l'hai preso, c'è un sito di riferimento dove si può vedere?

Cular

Citazione di: impe01 il 08 Dicembre 2012, 08:31:20
Il faro da mountain bike professionale l'ho pagato abbastanza caro, ma illumina a giorno (mi pare 20 lumen)! Di solito durante il tragitto al buio mi accodo a qualche macchina che mi fa strada e non lo accendo. Soltanto nelle strade assolutamente non illuminate o quando sono veramente in difficoltà clicco il pulsantino applicato sulla manopola sinistra e accendo! Quando salgo per la via del Tuscolo, nel buio più assoluto, provando con le luci a 6 volt c'è da avere paura! In quella strada accendo tutto senza problema e vado tranquillo.
minkia 20 lumen se non stai attento acciechi i 747........... #risatona#

impe01

Citazione di: 115X180 il 08 Dicembre 2012, 14:21:16
Dove l'hai preso, c'è un sito di riferimento dove si può vedere?
Io l'ho comprato on line qui:
http://www.magicshineitalia.it/shop/bike/luci-anteriori/mj-816e-detail.html

come puoi vedere i lumen sono 1800! Le batterie sono al litio, ha tre modalità di accensione, resiste all'acqua, dura 2 ore, si applica molto velocemente con un oring elastico messo a lato sul manubrio, ma costa caro!

Comunque su ebay ci sono altre possibilità, a parità di lumen, meno care, ma non ne conosco la qualità:
Questo ha 1000 lumen:
http://www.ebay.it/itm/KIT-FARO-FANALE-BICI-BICICLETTA-LED-CREE-BEAMTECH-MOUNTAIN-BIKE-NOTTURNA-24H-/140677145909?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item20c102e535&_uhb=1#ht_2519wt_1037

Questo a parità di lumen (1800) costa molto meno, ma non conosco nè la qualità nè se si applica facilmente, visto che ha la fascetta rigida.

http://www.ebay.it/itm/1800-LUMEN-LAMPADE-LUCE-LED-PER-BICI-BICICLETTA-POTENTE-A-GUIDA-LASER-MULTIUSO-/281027928524?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item416e91e1cc&_uhb=1#ht_8263wt_1048

115X180

Grazie.
Guardando i link che hai messo...anche io avrei fatto la stessa scelta.

Cular

Citazione di: impe01 il 08 Dicembre 2012, 17:55:32
Io l'ho comprato on line qui:
http://www.magicshineitalia.it/shop/bike/luci-anteriori/mj-816e-detail.html

come puoi vedere i lumen sono 1800! Le batterie sono al litio, ha tre modalità di accensione, resiste all'acqua, dura 2 ore, si applica molto velocemente con un oring elastico messo a lato sul manubrio, ma costa caro!

Comunque su ebay ci sono altre possibilità, a parità di lumen, meno care, ma non ne conosco la qualità:
Questo ha 1000 lumen:
http://www.ebay.it/itm/KIT-FARO-FANALE-BICI-BICICLETTA-LED-CREE-BEAMTECH-MOUNTAIN-BIKE-NOTTURNA-24H-/140677145909?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item20c102e535&_uhb=1#ht_2519wt_1037

Questo a parità di lumen (1800) costa molto meno, ma non conosco nè la qualità nè se si applica facilmente, visto che ha la fascetta rigida.

http://www.ebay.it/itm/1800-LUMEN-LAMPADE-LUCE-LED-PER-BICI-BICICLETTA-POTENTE-A-GUIDA-LASER-MULTIUSO-/281027928524?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item416e91e1cc&_uhb=1#ht_8263wt_1048
ho notato quello da 1000 lumen costa di + di quello a guida  laser da 1,8oo lumen su ebay.........cmq a giudicare dal fascio di luce 1000 lumen secondo me possono anche bastare.........poi per i prezzi è ovvio che la qualità si paga........come per il tuo che sfoggia 157 pleuri......

impe01

Citazione di: Cular il 08 Dicembre 2012, 21:51:30
ho notato quello da 1000 lumen costa di + di quello a guida  laser da 1,8oo lumen su ebay.........cmq a giudicare dal fascio di luce 1000 lumen secondo me possono anche bastare.........poi per i prezzi è ovvio che la qualità si paga........come per il tuo che sfoggia 157 pleuri......
Quando l'ho comprato non avevo idea di quale efficacia avessero 1000 o 2000 lumen. Posso dirti che 1800 illuminano meglio dei migliori fari xenon per auto! Quindi penso che possano bastare anche 1000 lumen. Poi se paragonati ai 6 volts... eh eh
Concordo che il prezzo è esagerato, ma non volevo rischiare. Ho comunque fatto l'acquisto seguendo le indicazioni di un forumista in una discussione apposita.

kermitxtz

Citazione di: impe01 il 06 Dicembre 2012, 20:34:09

Prossimo week end sto ad albano, magari ce scappa un
Giretto ...
Ci siete?

Cular

Citazione di: impe01 il 08 Dicembre 2012, 23:27:05
Quando l'ho comprato non avevo idea di quale efficacia avessero 1000 o 2000 lumen. Posso dirti che 1800 illuminano meglio dei migliori fari xenon per auto! Quindi penso che possano bastare anche 1000 lumen. Poi se paragonati ai 6 volts... eh eh
Concordo che il prezzo è esagerato, ma non volevo rischiare. Ho comunque fatto l'acquisto seguendo le indicazioni di un forumista in una discussione apposita.
hai fatto bene a prende quello,come siamo tutti d'accordo,la qualità si paga........... :ok:

Citazione di: kermitxtz il 09 Dicembre 2012, 19:50:56
Prossimo week end sto ad albano, magari ce scappa un
Giretto ...
Ci siete?
Albano ce l'ho a un metro....... ;D  se potrebbe fà.....tempo permettendo........ ;D

impe01

Citazione di: Cular il 09 Dicembre 2012, 20:20:54
hai fatto bene a prende quello,come siamo tutti d'accordo,la qualità si paga........... :ok:
Albano ce l'ho a un metro....... ;D  se potrebbe fà.....tempo permettendo........ ;D
Fusse che fusse la vorta bbona! :mvv:
Andrebbe bene anche un aperitivo... però domenica. Sabato babisitteraggio... sto col piccolo!

Stasera da me alle 20 la temperatura era già a -2 !! Domattina sarà veramente dura! Ma è stato comunque peggio stamattina in bici!

Cular

Citazione di: impe01 il 09 Dicembre 2012, 20:43:16
Fusse che fusse la vorta bbona! :mvv:
Andrebbe bene anche un aperitivo... però domenica. Sabato babisitteraggio... sto col piccolo!

Stasera da me alle 20 la temperatura era già a -2 !! Domattina sarà veramente dura! Ma è stato comunque peggio stamattina in bici!
eh! fosse davero!...minkia fa popo freddo.......se copriremo bene..... ;D

115X180

Domenica non dovrei lavorare, se riesco a rimontare la moto un salto al lago per l'aperitivo si può fare...

Cular

Citazione di: 115X180 il 09 Dicembre 2012, 22:01:53
Domenica non dovrei lavorare, se riesco a rimontare la moto un salto al lago per l'aperitivo si può fare...
com'è che l'hai smontata fabbri...? e che smonti a fà là,e immacolata quello splendore di xt 500.......! #risatona# :sbavav:

Drag8

Citazione di: 115X180 il 09 Dicembre 2012, 22:01:53

::)

impe01

Quindi... domenica giù al lago... diciamo intorno alle 11?  :spakk:

Cular

Citazione di: Drag8 il 10 Dicembre 2012, 00:16:16

::)
hahaha hahaha hahaha ::) ::)

Citazione di: impe01 il 10 Dicembre 2012, 20:26:07
Quindi... domenica giù al lago... diciamo intorno alle 11?  :spakk:
beh tu alle 11 là stacce........ ::) male che và te fai na solitaria........... hahaha io confermo sabato,nun so si me fanno lavorà domenica mattina pe recuperà il lavoro ch è rimasto indietro causa pioggia...... -ninzo'- ma penso de no....credo, spero...... :acci:

115X180

Ok per le 11:00...tempo permettendo, le previsiono al momento danno pioggia.
Da confermare comunque sabato in serata.

Cular

si ribadiamo che l'appuntamento è alla solita rotonda  a destra uscendo dalla galleria........ci aggiorneremo sabato in serata..........

115X180

Citazione di: Cular il 09 Dicembre 2012, 22:10:50
com'è che l'hai smontata fabbri...? e che smonti a fà là,e immacolata quello splendore di xt 500.......! #risatona# :sbavav:

Quando siamo andati sul Gran Sasso, a settembre, per precauzione avevo portato un bomboletta per le gomme. Lungo strada si è bucata e mi aveva sporcato mezza moto, un paio di settimane dopo l'ho smontata e ripulita per bene e da allora non sono più riuscito a trovare il tempo per rimontare il parafango il portatarga le frecce la sella ed portapacchi...un lavoretto da neanche mezz'ora...ma una volta non ho tempo, l'altra piove, quando posso e non piove c'è sempre qualche altro c@@@o da fare :contrar:

impe01

Citazione di: 115X180 il 11 Dicembre 2012, 09:14:07
Ok per le 11:00...tempo permettendo, le previsiono al momento danno pioggia.
Da confermare comunque sabato in serata.
Speriamo bene... :ciao:

115X180

Al momento mette variabile, la mia 500 è ancora da montare... domani mattina apri il forum se qualcuno conferma la presenza ci veiamo giù.

PS: vengo con la macchina "sbemm"

impe01

Il meteo indica che domani non dovrebbe piovere, malgrado le nuvole. Diamo ulteriore conferma domattina.
Quindi... dopo la galleria si gira a destra e ci si vede alla prima rotonda?

115X180

Si, se vieni dalla galleria alla rotonda vai a DX, il bar è l'unico lato lago sulla rotonda grande.
Ti mando il mio numero via mp.

impe01

Ti ho risposto con mp inviandoti anche il mio numero.

kermitxtz

Salvo complicazioni dell'ultimo secondo, io c'è  :migr

attiball:

clap
Dilemma, tt oppure xtz?

impe01

:bttr: Bene! Se per te non c'è differenza vieni col TT...  ;:juha;:
ti ho inviato un mp col mio telefono

Cular

Citazione di: kermitxtz il 15 Dicembre 2012, 20:05:40
Salvo complicazioni dell'ultimo secondo, io c'è  :migr

attiball:

clap
Dilemma, tt oppure xtz?
idem per mè ragazzi....!cmq n'occhiatina al tpic i domani mattina gliel'ha do ugualmente,nun se sa mai...!e te nun te azzardà....a pià l'xtz.......!!! :riez: pia er TT.... :riez: