News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

baciamo le mani a vossia...

Aperto da triplo, 16 Gennaio 2005, 12:00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

triplo

Buongiorno a tutti,
mi chiamo fabrizio (triplo) sono di Roma, ho quasi 39 anni  :-\ e anche se attualmente vado in giro con un'Africa Twin, il mio primo amore indimenticato è un DR600 dell'89 con 140.000 km. (Tunisia e Turchia sul groppone) e  che al momento  :zomp: in un garage (due assicurazioni costano...). Il motivo che mi ha portato da voi è che MONO E' MEGLIO, e poi perché, come illustrato nell'altro messaggio scritto ieri, un mio amico ha ben due xt 600 un po' sgarrupati e ne vorremmo fare almeno uno decente. Potete aiutarci? Grazie a tutti anticipatamente.

fabrydoor

star 150 4t

wubby

ercarrozza

Leonardo

Un Africa Twin quì? nel tempio del Tènèrè 

Dio mi sento male, ho bisogno di un sostegno  ??? ??? ???

triplo

Citazione di: Leonardo il 18 Gennaio 2005, 10:34:01
Un Africa Twin quì? nel tempio del Tènèrè 

Dio mi sento male, ho bisogno di un sostegno  ??? ??? ???

RAZZISTA! :)...eppoi c'ho pure un DR600 dell'89!!!! Meglio?

Leonardo

Per me la moto è Tènèrè e XT, poi il resto è  :vomit: :vomit: :vomit:

triplo

Leonardo

XT 350 XT 500 poi l'XT dall'83 in avanti e Tènèrè sono le moto il resto ....................................

triplo

Citazione di: Leonardo il 18 Gennaio 2005, 17:59:01
XT 350 XT 500 poi l'XT dall'83 in avanti e Tènèrè sono le moto il resto ....................................

....sono altre moto con la stessa filosofia, ugualmente belle, ruspanti e sincere: DR600; XL500R; KLR600... tutta la grande famiglia dei mono da enduro anni 80....eeeeh bei tempi! Su non fare l'asociale rigidone... :) Ho già detto che ho l'Africa parcheggiata sotto casa e il DR parcheggiato nel cuore!!! Cmq non voglio scatenare polemiche ma l'XT '89 a pedale tra le vostre mi sembra la più bella.......senza offesa ???

giglè

su ragazzi!!!!! triplo si stà piano piano convertendo a moto migliori......anche se di una certa annata (con tutti i loro difetti) le nostre moto danno filo da torcere a molte moto di pari cilindrata.....

comunque benvenuto a questo forum  ??? ??? ??? ??? :ok: :ok: :bttr: :bttr: :mvv:

triplo

Appunto! Dipende quello che ci devi fare! Infatti in Tunisia ci sono andato con il DR mica sono matto ad andare con una bestia da 220Kg.. Però in Portogallo con la bicilindrica non mi si sono smontati i polsi.... però è anche vero che 9.000 km. fino al confine con la Siria li ho fatti con il glorioso DR...umh... certo che il fascino della pedivellla... ecchissenefrega se quella dietro sta più comoda sull'Africa.....  :riez:

Leonardo

Citazione di: giglè il 18 Gennaio 2005, 21:49:40
su ragazzi!!!!! triplo si stà piano piano convertendo a moto migliori......anche se di una certa annata (con tutti i loro difetti) le nostre moto danno filo da torcere a molte moto di pari cilindrata.....

comunque benvenuto a questo forum  ??? ??? ??? ??? :ok: :ok: :bttr: :bttr: :mvv:

MA SI DAI UN CORDIALE BENVENUTO E TANTE  ??? ??? ??? ???

PERO' NOI RESTIAMO I MIGLIORI EH EH EH HE  :rir: :rir: :rir: :rir:

triplo

FIUUUUUU...... meno male va'....l'ho sFANGATA!!!!!

Leonardo

Citazione di: triplo il 19 Gennaio 2005, 10:05:20
FIUUUUUU...... meno male va'....l'ho sFANGATA!!!!!

Per questa volta...............................  :riez: :riez: :riez: :riez: