News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

XT 600 del 2001 - Da Euro 1 a Euro 2, si puo' fare ?

Aperto da Clandestino, 02 Novembre 2012, 12:59:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Clandestino

Buongiorno a tutti ! Sono un felice possessore di una xt 600 del 2001, perfetta mai un problema e avrei intenzione di tenerla ancora un bel po'.....

Proprio in questi giorni il nostro caro sindaco Alemanno ha emanato il divieto di circolazione per gli euro 1  all'interno dell'anello ferroviario di Roma, e io in quanto residente fuori dal raccordo non ho nessuna proroga fino a novembre al 2013 e poi  comunque pare che dopo anche i residenti siano fregati !! Che fare ? E' possibile portare l'omologazione a euro 2 ? Grazie !!

AdrianoTTR

Sul sito ufficiale Yamaha c'e' una pagina apposita per quanto riguarda le norme Euro. Dipende solo da loro.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Clandestino

Citazione di: AdrianoTTR il 02 Novembre 2012, 13:08:08
Sul sito ufficiale Yamaha c'e' una pagina apposita per quanto riguarda le norme Euro. Dipende solo da loro.

Ma guarda ci son andato ma non si capisce molto e non si parla di euro 2 !

Clandestino

Allora, ho sentito yamaha.......... Sicuramente molto gentili, pero' non mi han dato troppe speranze in quanto pare che la mi amoto sia gia' stata modificata pre immatricolazione dalla noramtiva "nazionale" a EURO 1;  comunque hanno inoltrato la richiesta e mi fanno sapere la prossima settimana....  Sono alquanto preoccupato, non posso pensare all'idea di doverla cambiare in tempi brevi  :( :(