News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Assicurazione storica....ma i cinquantini???

Aperto da TROPPO FORTE, 02 Novembre 2012, 23:21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Avrei pure trovato qui a Napoli qualche agenzia che assicura moto ventennali (però rigorosamente con certificato di rilevanza FMI)....ma NIENTE da fare per i ciclomotori  "sbemm" :acci:

E allora un Si, una Vespa special ecc. ecc. non sono assicurabili come storiche?  :dubbio: :confuso:

Bah..... :incx: >:(
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Drag8

non sò con l'FMI, ma se iscritto ASI te assicurano pure un "deambulatore"  :mvv:

Marchinovis

La mia esperienza : con l'Helvetia puoi assicurarlo ad un prezzo mooolto conveniente ma solo come seconda moto e se la prima ha il certificato storico ! :ok:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

TROPPO FORTE

Citazione di: Drag8 il 02 Novembre 2012, 23:59:18
non sò con l'FMI, ma se iscritto ASI te assicurano pure un "deambulatore"  :mvv:

Beh.....qui a Napoli ho sentito che addirittura non avevano più convenzione assicurativa per l'epoca  "sbemm"; in pratica una volta fatta l'iscrizione bisognava cercarsi da soli una compagnia che accettasse di assicurare in virtù dell'iscrizione ASI  :acci:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Cular

Citazione di: Marchinovis il 03 Novembre 2012, 19:09:03
La mia esperienza : con l'Helvetia puoi assicurarlo ad un prezzo mooolto conveniente ma solo come seconda moto e se la prima ha il certificato storico ! :ok:
......l'helvetia a velletri,per i cinquantini solo se ne hai una prima assicurata superiore al 50cc...come dice Marchinovis,unica differenza è che per esempio neòò'agenzia a velletri sotto i 25 anni di età del mezzo ci vuole certificato.....dal 25esimo compiuto no assicurano anche senza certificato storico.........prezzo della polizza euro 180......
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

italo

all'helvetia di l'aquila, l'xt con certificato di storicità fmi e moto di 21 anni, 138 euro; vespa  50 special con 30 anni senza certificazioni, 8 euro