News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

sterrati facili!

Aperto da fiky, 05 Novembre 2012, 21:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fiky

salve egregi colleghi del sud;
durante le vacanze natalizie,finalmente ho l opportunità di vedere la sicilia  :rir:

io e altri due soci passeremo 15 gg cercando di girare il più possiblie per fuoristrada!
tutta roba semplice,visto che io verrò giù con gomme non tassellate,e uno ha un k990!

e quì arriviamo al punto;

c è qualcuno che ha tracce gps, consigli o simili per strade e zone e paesaggi da non perdere ?!? magrebtzx

a si....sono ben accetti anche ristoranti,taverne ecc ecc :riez: :YUK:

Nenef40

tu dove intendi andare :dubbio:

la sicilia è grande, volendo posso consigliarti dei percorsi sui Nebrodi (ma ci sono stato in estate, non so in inverno come siano le condizioni dei percorsi), oppure le zone di Caltagirone e Chiaramonte

:ciao:

ghostrider (vinter)

Citazione di: Nenef40 il 07 Novembre 2012, 14:11:55
tu dove intendi andare :dubbio:

la sicilia è grande, volendo posso consigliarti dei percorsi sui Nebrodi (ma ci sono stato in estate, non so in inverno come siano le condizioni dei percorsi), oppure le zone di Caltagirone e Chiaramonte

:ciao:

Attenzione che i nebrodi fanno parte della zona protetta e di conseguenza vige il divieto di transito!
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Nenef40

da dove sono passato io non c'è nessun divieto, anzi era pieno di gente con fuoristrada. e i percorsi erano pure segnalati

ghostrider (vinter)

Citazione di: Nenef40 il 07 Novembre 2012, 16:11:47
da dove sono passato io non c'è nessun divieto, anzi era pieno di gente con fuoristrada. e i percorsi erano pure segnalati

:miii:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Libero Cielo

i nebrodi di inverno non sono fattibili per non tassellate... sono una gran bella distesa di fango!!!

io ho un mare di tracce GPS sopratutto della sicilia occidentale... se mi fai sapere più o meno che zona volete battere ti fornisco le tracce giuste!

ovviamente possiamo anche aggregarci a voi per qualche giretto!!! il gruppo dei Palermitanazzi è sempre attivissimo!!!
... soffro di attacchi di gioia...

ghostrider (vinter)

:police:

Ragazzi mi raccomando, se ci andate fate attenzione

Nenef40

dici che non ci si puo andare? perché a me ha indicato la strada da fare uno della protezione civile. era una trappola?

54NDR°

La maggior parte delle sterrate principali del parco sono aperte al traffico motorizzato. Dove non puoi andare trovi i segnali di divieto di transito. Comunque senza tassellate io non mi avventurerei li in inverno, a parte tanto fango, potresti trovare anche tanta neve.
Nostra patria è il mondo intero

ghostrider (vinter)

Come dice l'amico Sandro non è solo per i divieti ma anche per il fango che si va a trovare lissù!