News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salto di qualità

Aperto da jacopo_92, 04 Dicembre 2012, 20:58:08

Discussione precedente - Discussione successiva

jacopo_92

con quello che l'ho pagata avrei potuto comprare tranquillamente un paio di 59x
ma è uno spettacolo, ed è la mia passione   >>loved&<<

Lapierre SPICY 316 modello 2013

per chi se ne intende, è la bici da ALL MOUNTAIN per eccellenza! da enduro per intenderci
non prettamente da discesa, ma scende che è una meraviglia!
sospensioni 160mm, e freni migliori della sua categoria.
veramente un gran bolide

sabato mattina vedrò di sverginarla per bene in montagna, protetto per come si deve (integrale compreso)

questi sono gli amici con cui esco  :riez:
http://www.youtube.com/watch?v=6Aw5c321PsI

questo è il mio bolide

54NDR°

azzolina!!!!!!!!!!  :rock:
Complimenti jacopo. Fino a ieri sera spulciavo avidamente il sito di Cosentinobici, anche a me piacerebbe un fottio comprare una bici nuova per qualche passeggiata tranquilla per sentieri ma non punto cosi` in alto. A me serve qualcosa di appena decente per cominciare, una trail economica tipo trek4300 o simili. Comunque l'acquisto non é imminnte perché adesso i soldi scarseggiano, nel frattempo mi studiero` bene la scelta, buttando anche un occhio all'usato e ovviamente accogliendo eventuali consigli che mi vorrai dare  :ok:
A presto!  :bye:

P.s.: quando me la fai provare?  :riez:
Nostra patria è il mondo intero

bigix1

Complimenti per la bici e per lo stile freerider.
Nel video riconosco la linea 1 del Firenze Free Ride Park, un ottimo posto dove imparare e perfezionare lo stile.
Io invece quando si parla di mtb propendo per il lato escursionistico/ascensionale e dopo varie bici ho trovato il mio ideale in una Specialized Stumpjumper FSR 29er modificata (esc. ant. 140, reggi telescopico KS da 125mm, manubrio da 760, pedali flat e ruote American Classic Tubless) che all'occorenza si difende bene anche in discese tecniche e/o veloci.
Per ora mi mancano i salti, ma spero di imparare presto.
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

ekefbo

complimenti per l'acquisto... :ok:

nux

bella bici... e bella comitiva complimenti anche da parte mia!