News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

2059X l'anno del TT si torna a correre (motorally e d'intorni)

Aperto da andrea3112, 13 Dicembre 2012, 10:32:31

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

Sì amici , sarà il prossimo anno che nel nostro calendario sarà indicato come 2059X anzichè 2013.
sarà l'anno del TT e dei suoi magnifici trenta anni .
sarà un compleanno di festa dalla durata di un'anno .
si stà formando un gruppo di amici che si faranno gran parte del campionato italiamo Motorally e se possibile anche la prova unica in Sardegna in concomitanza col  Mondiale  (SRR) del campionato italiano Raid TT

02-05/06/2013    M.C. BIKE VILLAGE    SARDEGNA    CAMPIONATO ITALIANO RAID T.T. (PROVA UNICA)

una festa della durata di un'anno per ringraziare la nostra moto che continua a farci sognare
si può unire anche chi non ha il 59X e non ha Yamaha.

comunque BUON COMPLEANNO 59X , trenta candeline e sei ancora la regina (e un grazie particolare da parte mia)

allora al momento ci sono

Gianni
Andrea
Margi
Logo
ma sò che ci sono altri che verranno e se vogliono possono inserirsi nella lista

P.S.
è consigliata la partecipazione a chi ha la consapevolezza delle propre possibilità , queste sono gare vere non motocavalcate o giretti nel deserto dove c'è gente che vede le mulattiere a causa dei colpi di sole  hahaha.
occorre anche un'iscrizione ad un Motoclub e relativa licenza di Pilota che sarà in base alla categoria scelta e che verra rilasciata dietro la presentazione di una visita medico sportiva .
ma ci sarà tempo per parlarne in seguito .

e un Buon 2059X a tutti :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

59x

Io intanto cercherò di finire il mio 59 per gennaio.
In quanto alla gara non penso di partecipare  -ninzo'-, ma come spettatore è possibile  :rock:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

andrea3112

Citazione di: 59x il 13 Dicembre 2012, 19:39:23
Io intanto cercherò di finire il mio 59 per gennaio.
In quanto alla gara non penso di partecipare  -ninzo'-, ma come spettatore è possibile  :rock:

quello che conta e esserci , poi correre o no non è che ci importi molto , con le nostre moto è gia un'impresa partecipare ma è importante ritrovarsi ancora insieme dove c'è una moto amici e tanta passione

:ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

logo1975