News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

addio 2012... ma almeno...

Aperto da gianfranco1104, 30 Dicembre 2012, 20:53:11

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

un caXXo di volta in quest'anno sono riuscito ad uscire!!!!!
a presto le foto...
http://www.youtube.com/watch?v=OM5BSYIiSOY

MIC7209

minorenne a parte ... che banda di finocchi  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Buon 2013 ...stardi  ;:juha;:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

intanto..... non son caduto... e non ho volato....
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Baffetto junior

Baffetto Senjor

Il ghepardo

ce la farà a balzare con un salto felino?!?!?

ielllafàààà iellafààà

io non ci sono perchè c'era da fare un guado.... e con sto freddo porco... siamo matti?!?!?!

aridinuovo Baffetto Junior

Babbetto Senjor

eccomiiiii certo a saperlo prima della foto... magari accelleravo prima invece di andare con la mia andatura da bradipo zoppo....
nonostante ciò... la grande tennica del pilota ha fatto si che librassi libero nell'aire.... il fatto che peso un caXXo ed un'oliva è un dettaglio....

ariecco baffetto Jr

ecco il baffetto che decide di calare i Jolly sul tavolo.... e ne cala ben 2!!! e pure con la mia moto catzo catzo... non poteva giocarli con l'altra?!?!? ah.... anche quella è mia?!?!' che andasse a giocare i giolli con i suoi scassoni...
:sigaro:

qualcuno voleva vedere le differenze tra un 300 e un 200... sul libretto la mia è più bassa di mezzo cm...
capite ora quando dico che lo ho lungo 5cm ktm...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gooooos commenta tu la giornata... renditi utile al post non come quello scansafatiche di cierreista volante.... anzi atterrante...

MIC7209

Prime impressioni col 2t? Pare ti sia divertito

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 30 Dicembre 2012, 21:24:05
Prime impressioni col 2t? Pare ti sia divertito
dunque... metti la 4rta e vai... piano... forte... port pot... breeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmm
una faikata! una coppia esagerata... se apri... parte come un razzo...
leggerissima.... nel greto vado più veloce dell'xr... la gestisci meglio dell'xr... pare una bicicletta....
in alcuni tratti di sterratoni l'ho stiracchiata un pò... e ho visto di sfuggita 90 ma accelleravo....
quindi... va anche come velocità ma è stabilissima....
insomma.... ho fatto un gran acquisto..

gus

Orbene, che dire..... CI SIAMO DIVERTITI ASSAI||

Giornata splendida, fatta ricognizione di 3 campetti e trovato un quarto semi abbandonato in disuso, ma qui siam solo passati.

Il primo piatto, giusto un poche di whoops basse, però lungo, tante curvette in appoggio, ottimo per far pratica e fiato

Il secondo, gran fangone, ho fatto una scivolata in una pozza di fango gelido, fianco dx completamente sommerso e fango gelido salito su per la schiena  hahaha hahaha

Il terzo un gran bel campetto, coi suoi saltini e le sue whoops giuste, anche largo, ed è li che il gian ha dato il meglio di se con un saltello in scioltezza...... ha detto che la prossima volta ci viene col VFR  hahaha hahaha hahaha

Poi un bel su e giù nel greto, qualche guado (che io per togliermi il fango di dosso ho fatto 4-5 volte avanti e indietro, e poi mi son sciacquato nel fiume...... acqua gelida  :riez: )

Per chiudere la giornata, rientro a casa Baffetto, lavaggio moto con idropulitrice casalinga, e succulento pranzo offerto dalla spusot family, sono ancora sazio e non ho cenato, ho mangiato una arancia solo perchè ho sete.....

Son contento per Gian, una uscita almeno l'ha fatta nel 2012, e pare che col suo nuovo acquisto ci sia ottimo feeling...... lo vedo pronto per qualche piccola mulattierina che conosco  :akrd: :akrd: #risatona# #risatona# #risatona#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

devo trovare delle ginocchiere migliori... quelle inchiodano le gambe... belle protettive... ma impegnative...
la caviglia sinistra tutto ok per la placca... peccato che abbia provato ad accendere la kappina come l'xr.... zio che male...
per le tue mulattiere.... fammi respirare.... stasera non riuscivo a tener eun piatto con la mano sinistra....
mi allenerò un pò nei campetti....
:sigaro: