Adesivi numero omologazione canotto di sterzo

Aperto da Vic TT600S, 07 Gennaio 2013, 13:53:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vic TT600S

Salve gente,
qualcuno di voi conosce la dicitura esatta dei 2 adesivi presenti sul canotto di sterzo della yamaha tt 600s belgarda 4gv?
Credo che siano uguali tra le varie moto della stessa tipologia, visto che su questo topic, 2 utenti hanno lo stesso problema mio sugli stessi adesivi :https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=44568.msg574046#msg574046
Io sono riuscito a ricostruire parte della dicitura ma non in maniera completa.
Per il secondo adesivo (quello con logo e3) non ho problemi, mentre per il primo(quello che riporta il numero di omologazione) ho qualche dubbio.
-Partendo dal primo rigo, non so cosa ci sia scritto subito dopo belgarda. Subito sotto (sempre nel primo rigo) dovrebbe esserci la scritta "gerno di lesmo (mi)" e basta giusto?
-Secondo rigo: La dicitura che sono riuscito a ricostruire è la seguente "DGM 53519 EST 02", manca qualcosa o è completa?
-Terzo rigo: "4gv (yamaha tt 600)" anche questa dovrebbe essere completa
Alla fine, in basso fuori dal riquadro dovrebbe essrci scritto solo "belgarda" sulla sinistra. C'è scritto qualcos'altro?
Spero qualcuno possa aiutarmi!!!!
Lo stato attuale dei miei adesivi è pari a quelli riportati nel topic che ho postato sopra.
Secondo voi è necessario rifarli per passare indenni l'iscrizione fmi? oppure posso lasciarli mezzi distrutti?