News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

lo cambio?

Aperto da demetrio1, 20 Gennaio 2013, 19:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

demetrio1

un parere....
Ad aprile dell' anno scorso, cambiai l'olio motore motul 5100 15w50, il filtro aria, e tutti gli o-ring.
da novembre é ferma per la pausa invernale, dopo aver percorso solo1800 km.
Sono combattuto: secondo voi lo cambio L'OLIO?

:frustalo:

Cular

No..! per me non serve.....mica è ferma da un lustro... :riez: certo se magari ogni tanto la mettevi in moto era meglio.........
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Mettici il ROLL-OIL e vedrai come gira  :sigaro:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

dag

Vedrai che poi non lo cambi più #disco#
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

demetrio1

ragazzi, m'avete convinto: tiro via mezzo kg d'olio dal motore e ci metto mezzo kg nuovo dello stesso che ho  in  cantina, accanto al brunello    ;:juha;:

Cular

Citazione di: 59x il 20 Gennaio 2013, 22:09:41
Mettici il ROLL-OIL e vedrai come gira  :sigaro:

Citazione di: dag il 20 Gennaio 2013, 22:14:33
Vedrai che poi non lo cambi più #disco#
hahaha hahaha hahaha sopratuttose lo fanno come dalle parti di 59x........ :mvv: :riez:

Citazione di: demetrio1 il 20 Gennaio 2013, 22:55:17
ragazzi, m'avete convinto: tiro via mezzo kg d'olio dal motore e ci metto mezzo kg nuovo dello stesso che ho  in  cantina, accanto al brunello    ;:juha;:
si ma sta attento,anon bere l'olio,e metter eil brunello nel motore....sarebbe uno spreco irrimediabile......!!!! :acci: "sbemm" :acci: "sbemm"
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

54NDR°

Mi pare che qui a forza di roll oil si sia finiti un tantino fuori strada...  pazz2
Comunque caro demetrio, io prima di sostituire l'olio mi farei almeno un altro migliaio di km  :bttr:
Nostra patria è il mondo intero

Cular

Citazione di: 54NDR° il 21 Gennaio 2013, 02:53:13
Mi pare che qui a forza di roll oil si sia finiti un tantino fuori strada...  pazz2

si.!LEGGERISSIMAMENTE..! #risatona# cmq si è parlato anche di brunello....... ;:juha;:

ma solo dopo che io stesso ho dato  una risposta seria....... doc  :mvv: :riez: