News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

passaggio di propietà x atocarro

Aperto da Drag8, 23 Gennaio 2013, 01:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Drag8

do e come l'ho da fà pe risparmià?

Cular

mo che te sei anventato...? ::)

io l'ho fatto procedura standard,a suo tempo......devi annà te in motorizzazione pia le carte cmpilà annà nposta a pagà,e poi me pare ar comune a mette a firma.......ma no s o quanto ripsarmi alla fine,tempo fà o fece n'amico nu risparmiò granchè....... -ninzo'- vedi  m'pò mò che dicheno.....magari mo se risparmia de +......io ancora sto a piagne per passaggio dell'alfa.........700 neuri de maghina e 600 de passaggio...... :acci: "sbemm" :acci: "sbemm"
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gus

per risparmiare l'unica cosa che puoi fare e NON passare per agenzie, e qui fai una valutazione: puoi trovare l'agenzia che ti prende 50-70 euro per fare la pratica, come puoi trovare quella che ti domanda ben oltre i 100

non so se si va alla motorizzazione, qui a udine per i passaggi di proprietà si va al pra, così:

-il venditore va in un comune qualunque, con una fotocopia di un documento e del codice fiscale dell'acquirente, una marca da bollo, e fa compilare l'atto di vendita dietro al cdp dall'addetto comunale. a questo punto la vendita è fatta.
-l'acquirente va con il cdp a nome suo al pra, paga quel che deve e gli viene fatto il nuovo cdp e la targhetta adesiva da mettere sul libretto(puoi saltare la vendita fatta in comune se il venditore va insieme all'acquirente al pra e fai tutte e due le cose insieme)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

si può fare tutto direttamente al PRA .......... ma bisogna andarci in coppia
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

59x

Citazione di: Cunningham il 23 Gennaio 2013, 19:23:24
si può fare tutto direttamente al PRA .......... ma bisogna andarci in coppia

Cioè? Con il :spakk:

No, perchè una volta ci sono andato ma... "sbemm" :motosega: :rocketwhore: :2: :incx:
Su cunnu chi sa fattu  :incx:
Non avevano nessuna intenzione di aiutarti :incx:ù
La cosa mi interessa perchè pure io devo fare una voltura doc sperando di risparmiare  -ninzo'-
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Cunningham

Citazione di: 59x il 23 Gennaio 2013, 19:42:50
Cioè? Con il :spakk:

No, perchè una volta ci sono andato ma... "sbemm" :motosega: :rocketwhore: :2: :incx:
Su cunnu chi sa fattu  :incx:
Non avevano nessuna intenzione di aiutarti :incx:ù
La cosa mi interessa perchè pure io devo fare una voltura doc sperando di risparmiare  -ninzo'-
mio figlio il passaggio lo ha fatto direttamente al PRA......ci è andato con il venditore e li hanno fatto tutto
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

59x

Citazione di: Cunningham il 23 Gennaio 2013, 22:04:11
mio figlio il passaggio lo ha fatto direttamente al PRA......ci è andato con il venditore e li hanno fatto tutto

:ok: DENGHIU  :ok:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Drag8

TUTAPPOSTO!!  :ok:

sono andato con il venditore alla sede principale dell'ACI di via Cina (Roma) e in venti minuti sono uscito
con CDP nuovo e pecetta da attaccare al libretto spendendo € 344.98 =150 di risparmio  :soddisfatto:

inoltre un doveroso plauso agli impiegati di detti uffici x la loro cordialità ed efficienza   clap

Cular

Citazione di: Drag8 il 29 Gennaio 2013, 11:37:42
TUTAPPOSTO!!  :ok:

sono andato con il venditore alla sede principale dell'ACI di via Cina (Roma) e in venti minuti sono uscito
con CDP nuovo e pecetta da attaccare al libretto spendendo € 344.98 =150 di risparmio  :soddisfatto:

inoltre un doveroso plauso agli impiegati di detti uffici x la loro cordialità ed efficienza   clap
:riez: clap allora domeneca vedrò il nuovo acquisto...... ::) :riez: e allora brindassimo....... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Citazione di: Cular il 29 Gennaio 2013, 11:52:27
:riez: clap allora domeneca vedrò il nuovo acquisto...... ::) :riez: e allora brindassimo....... ;:juha;:

manca li sordi pe l'assicurazione e dal momento che la classe di merito auto non è trasferibile ad autocarro
me toccherebbe entrà in 14a, x il momento a meno de millesseie nun ho trovato na cippa quindi si lo voi vede devi da annà alla Maiana n'dò lo lasciato  ::)

Cular

Citazione di: Drag8 il 29 Gennaio 2013, 12:19:07

manca li sordi pe l'assicurazione e dal momento che la classe di merito auto non è trasferibile ad autocarro
me toccherebbe entrà in 14a, x il momento a meno de millesseie nun ho trovato na cippa quindi si lo voi vede devi da annà alla Maiana n'dò lo lasciato  ::)
azz....na caccola.....! :rishock: 1600 chicchi..... all'assicurazione sita a pavona,er fratello della convinente mia,assicurò un wrangler  anch'esso era autocarro,come assicurazione normale pagò 1,300 pleuri....ma stamo sempe là cmq....ma quanti ANI c'ha sto mezzo...?

quei due amici co le UAZ smepre autocarro la fanno là come na specie de storica quest'anno al rinnovo hanno pagato 325 euros....... -ninzo'-

Drag8

Citazione di: Cular il 29 Gennaio 2013, 13:44:51
azz....na caccola.....! :rishock: 1600 chicchi..... all'assicurazione sita a pavona,er fratello della convinente mia,assicurò un wrangler  anch'esso era autocarro,come assicurazione normale pagò 1,300 pleuri....ma stamo sempe là cmq....ma quanti ANI c'ha sto mezzo...?

quei due amici co le UAZ smepre autocarro la fanno là come na specie de storica quest'anno al rinnovo hanno pagato 325 euros....... -ninzo'-

cor vw se l'assicuro cor Falcone ne pago 8, questo è un 2001 e nn cè stà n'caxxo da fà se non de continuà a cercà  :ok:

Cular

Citazione di: Drag8 il 29 Gennaio 2013, 14:11:14

cor vw se l'assicuro cor Falcone ne pago 8, questo è un 2001 e nn cè stà n'caxxo da fà se non de continuà a cercà  :ok:
:ok: