News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ARROW-PARIS-DAKAR REPLICA FOTO E MISURE FONDELLO

Aperto da burnygio, 20 Gennaio 2005, 17:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

MI SERVIREBBE VEDERE COME è FATTO  IL FONDELLO DELLO SCARICO IN QUESTIONE,POSSIBILMENTE CON DELLE FOTO O DISEGNINO CON MISURE!
HO INTENZIONE DI COSTRUIRLO! :mvv: (SE RIESCO :riez:)
HELP ME!! ???
:bye:
EX TT600 59X attualmente a piedi

4-VALVES

Ciao burny! Io purtroppo ho il modello vecchio e temo che la sezione sia più piccola (a occhio). Magari la prima volta che ci si vede ti prendi direttamente tu le misure e poi vedi se vannoi bene!  :bye:

burnygio

DarioTT

hai intenzione di costruirtelo perchè quella che hai appena comprato non lo ha? io avendo comprato una Arrow costruita per il mercato tedesco, che sono prodotte di base senza fondello, ho chiesto all'Arrow come potevo fare. ebbene, mi hanno risposto e ti allego di seguito il testo della mail che mi hanno mandato...

"La parte di terminale che le interessa, denominata silenziatore meccanico, è tranquillamente acquistabile da uno qualsiasi dei nostri rivenditori. Il codice di vendita del pezzo in questione è 12001PD ed ha un prezzo di listino di € 18,00 + iva. Si ricordi che al momento dell'ordine è importante specificare il modello e l'anno di immatricolazione della moto."
Free userbars" border="0

burnygio

Citazione di: DarioTT-E il 21 Gennaio 2005, 08:25:02
hai intenzione di costruirtelo perchè quella che hai appena comprato non lo ha? io avendo comprato una Arrow costruita per il mercato tedesco, che sono prodotte di base senza fondello, ho chiesto all'Arrow come potevo fare. ebbene, mi hanno risposto e ti allego di seguito il testo della mail che mi hanno mandato...

"La parte di terminale che le interessa, denominata silenziatore meccanico, è tranquillamente acquistabile da uno qualsiasi dei nostri rivenditori. Il codice di vendita del pezzo in questione è 12001PD ed ha un prezzo di listino di € 18,00 + iva. Si ricordi che al momento dell'ordine è importante specificare il modello e l'anno di immatricolazione della moto."
grazie della info dario,io l'ho acquistata su ebay proviene dal belgio...so di sicuro che il fondello non cè,non so se è stato asportato o già cosi di serie,ho mandato un messaggio all'arrow ankio...ma invano..non mi hanno ancora risposto! :sob:se mi dici che si puo trovare non vale neanke la pena a questo punto di costruirlo,visto il prezzo accettabile!!
l'importante che il silenziatore meccanico sia compatibile sui tutti i modelli ,anke di altri paesi!
se hai altre info da darmi ...fammi sapere! grazie!
???

Piranha

TTabarth

io una fotina l'ho fatta cmq...se ti serve è qui!!!
:rock: :rock: :rock:
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

burnygio

ok tt grazie per la foto!
intanto pero la mia arrow non arriva.....uffa!!!!!! :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

DarioTT

ragazzi che ve ne fate del fondello!!!!!!!!!!!!!!!
Free userbars" border="0

Ale XTz

GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

burnygio

Citazione di: DarioTT-E il 22 Gennaio 2005, 21:19:07
ragazzi che ve ne fate del fondello!!!!!!!!!!!!!!!
non voglio rompimenti di fondello dalla pula! :police:
:riez:

burnygio

TTabarth

Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

burnygio