incontro mattutino in via Frascati verso Rocca di Papa

Aperto da impe01, 19 Febbraio 2013, 20:22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

impe01

Stamattina ho incrociato con il mio TT al benzinaio IP sito in Via Frascati (strada che collega Grottaferrata con ROcca di Papa) un TT600 telaio bianco in ottime condizioni! Difficile che due TT si trovino casualmente sotto lo stesso tetto (del benzinaio).
Purtroppo il conducente non mi ha rivolto alcuna attenzione. E' forse qualcuno del forum? Scendeva da Rocca di Papa probabilmente, ma Fabrizio non era!

marven

Non ero io. A me è successo una sola volta e siamo andati a prendere un caffè pensa te  :ok:
Era Umbro di passaggio a Roma ....con il TT  :shock:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

115X180

Potrebbe essere quello che ogni tanto incontro su via delle barozze, oltre te naturalmente. Una volta l'ho beccato fermo per strada e mi sono fermato a scambiare due chiacchiere, era fermo perchè il TT non voleva partire, il tempo di una chiacchiera ed un paio di sigarette, per lui, ed è ripartito.
Se ti ricapita visto che lui non ti fila fa il primo passo te...può darsi che sia timido -ninzo'-

impe01

Ha avuto qualche difficoltà in partenza... ha scalciato un po'. Poi è partito impennando un po' per il nervosismo!
Io l'ho salutato abbastanza calorosamente, ma lui non ha quasi ricambiato. Eravamo affiancati a fare benzina e non si è rigirato neanche una volta, sembrava quasi incazzato! Ho desistito, ognuno ha le sue la mattina...
Comunque una moto tenuta veramente molto bene!

Drag8

a matina me rode er kulo, specialmente quanno vado a recuperà li TT dell'antri che a sera prima nn sò riusciti ad appiccialla e me tocca pure metteje a benza..............  :acci:

115X180

Drag8

115X180

marven

Io non sbaglio strada....cerco alternative !

nux

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

impe01

Citazione di: Drag8 il 19 Febbraio 2013, 22:12:18
a matina me rode er kulo, specialmente quanno vado a recuperà li TT dell'antri che a sera prima nn sò riusciti ad appiccialla e me tocca pure metteje a benza..............  :acci:
Ah ah!  :riez:
Quindi se me se ferma te posso sempre chiamà!
E di chi era il tt? che aveva?

Drag8

Citazione di: impe01 il 20 Febbraio 2013, 21:55:41
Ah ah!  :riez:
Quindi se me se ferma te posso sempre chiamà!
E di chi era il tt? che aveva?

si te se ferma pe motivi seri poi puro chiamamme, ma si te accanna xchè nun pesca a riserva è 6 cojone
te consio de nun rompeme er caxxo de matina......................  ::)

e cmq. t'ho salutato co e du dita e a mano sx mentre pinnavo e me ne nao.   SVEJETE!!!      :riez:

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

nux

Citazione di: Drag8 il 20 Febbraio 2013, 23:01:23

si te se ferma pe motivi seri poi puro chiamamme, ma si te accanna xchè nun pesca a riserva è 6 cojone

e cmq. t'ho salutato co e du dita e a mano sx mentre pinnavo e me ne nao.   SVEJETE!!!      :riez:

però ora ti tocca dirci chi è stato il campione che ti ha squillato l'altra sera  :akrd:

impe01

Citazione di: Drag8 il 20 Febbraio 2013, 23:01:23

La prossima volta ce provo pure io! Così me poi raccoje con pertinenza di causa! :stamplllll:

115X180

Io posso affermare, senza paura di essere smentito, di essere stato "raccolto" dal Drag8 :mvv:
Complici dell'evento: un mini diluvio ed un filo di massa interrotto.

nux

si ma noi vogliamo sapere chi è il campione di turno  :sigaro:

Drag8

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Cular

Citazione di: Drag8 il 22 Febbraio 2013, 23:23:15

:dubbio:
eh se ta rotto er caXXo....se chiamerà maro....no mario è logico.............. :riez:

cmq va bè ragazzi io si succede quarcosa o chiamo de sera  er drag8 armeno rischio de meno........ hahaha hahaha hahaha

impe01

Quarcuno me po' da' er nummero der dragotto? po' sempre servì.... ah ah ah

Drag8

Cular

Citazione di: impe01 il 23 Febbraio 2013, 20:36:08
Quarcuno me po' da' er nummero der dragotto? po' sempre servì.... ah ah ah
te consiglio de chiamallo dopo la mezza.....lo troverai + propenso e malleabile........lui carbura bene solo dopo quell'ora.....e finchè è sveglio,ma se va a dormì,poi nu te consiglio de chiamallo...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

cmq il numero è 33 33 quattro vorte 3......metto un link per capire meglio.... :riez:

http://www.youtube.com/watch?v=mZGOU44_CzE

questo nvece è se lo sveji pe fatte raccoje quanno se ne annato a dormì.........

http://www.youtube.com/watch?v=b2gTHqk31-w

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø