News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

XT600 "2KF 89 KIT tubi freni in treccia

Aperto da snowfox, 22 Febbraio 2013, 15:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

snowfox

ciao a tutti, volevo sapere,
per montare i tubi in treccia sul 2kf ho visto che in italia non esistono KIT già preparati, ma solo 2 opzioni
farseli da soli comprando i pezzi da un rivenditore,
o spedire i vecchi tupi ad una ditta che te li  spedisce PINZATI con i tubi in treccia

OPPURE avevo trovato un kit dalla germania già pronto.

qualcuno sa dare qualche consiglio?
ciaoo

lio

Io ho comprato tubi e terminali e me li sono fatti....niente di particolarmente difficile...risparmi rispetto al kit già fatto, ma essendo componenti essenziali per la tua sicurezza devi essere in grado di farlo bene...

meritene

Citazione di: lquadro il 22 Febbraio 2013, 17:47:32
Qualcuno li ha presi qui?? La qualità??

Li ho fatti montare e ne sono soddisfatto --> se non ricordo male acquistati proprio da Carpimoto...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

teo

Possono andar bene anche pe run TTr seicento?
Vendo pantaloni cross THOR PHASE,nuovi!

zody

Citazione di: teo il 20 Marzo 2013, 01:18:44
Possono andar bene anche pe run TTr seicento?
e perchè non dovrebbero andare bene? basta vedere le angolazioni dei 2 occhielli e prenderli uguali.
mio fratello se li e' fatti per la yamaha "virago".
XT 600 3TB '91...

snowfox

io ho un 89,
la accossato (che fa i tubi) mi dicono che sono diversi da 87 a 89.. vero?

ora li contatto a questi di CARPI MOTO, magari me li possono fare neri inguainati cosi sono come l'originale in estetica..

gianfranco1104

Citazione di: zody il 27 Marzo 2013, 13:59:00
e perchè non dovrebbero andare bene? basta vedere le angolazioni dei 2 occhielli e prenderli uguali.
mio fratello se li e' fatti per la yamaha "virago".
c'è da considerare anche l'escursione delle forche.... o meglio... la lunghezza pinza pompa a forca scarica!... a ricordi quelle del TT sono un 10 cm scarse più lunghe....

zody

Citazione di: gianfranco1104 il 03 Aprile 2013, 13:52:25
c'è da considerare anche l'escursione delle forche.... o meglio... la lunghezza pinza pompa a forca scarica!... a ricordi quelle del TT sono un 10 cm scarse più lunghe....
Giusto Gianfranco, ovviamente si deve considerare la lunghezza dei vecchi tubi, se si devono fare artigianalmente...
XT 600 3TB '91...