News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

xtisti-ttisti dintorni cecina

Aperto da ghostrider (vinter), 12 Marzo 2013, 20:53:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ghostrider (vinter)

ciao ragassuoli! Mi sono trasferito da poco in toscana, per l'esattezza a cecina. Vi è nessuno nei dintorni per fare du chiacchiere?
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Enrico XT

ghostrider (vinter)

ciao enrico! Sinceramente di xt a cecina non ho viste..non sarai mica l'unico :D
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Lorivo90

XT600 2KF 1989

Cular

Citazione di: ghostrider (vinter) il 12 Marzo 2013, 20:53:10
ciao ragassuoli! Mi sono trasferito da poco in toscana, per l'esattezza a cecina. Vi è nessuno nei dintorni per fare du chiacchiere?
guarda a cecina non lo sò,ma se vai a livorno un F E R O C I O con un xt c'è........ :mvv:  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø pazz2 :superck:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ghostrider (vinter)

Gibi

Io stò a Livorno, ma ho la tenerona ferma causa.....miseria  "sbemm" "sbemm"
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

ciapo

gibi la tua ' ferma xche' te sei un fermone!!!!PPPPPPPPP!!!!!!!!!!!! >pissingg<

Gibi

Citazione di: ciapo il 27 Aprile 2013, 18:50:37
gibi la tua ' ferma xche' te sei un fermone!!!!PPPPPPPPP!!!!!!!!!!!! >pissingg<

Meglio un fermone con la moto assicurata che un pilotone disoccupato...... "sbemm"
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

ciapo

labbronicooooooooooooooo!! primo io nn sono un pilotone anzi,secondo la mia e' assicurata da giugno dello scorso anno !!!!!ppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah!!!!!!anzi gua' ora la tiro fori e ci vo' a piglia' il pane e la stiaccia !!!tie'!!ahahahahahah!!!!!!!!!!!!