News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Si spegne in staccata

Aperto da TROPPO FORTE, 20 Gennaio 2005, 00:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Cari amici, eccomi qui con la TT 600 E del 1998 appena acquistata a chiederVi consiglio: è questione di abitudine oppure c'è qualcosa che non va se in scalata da velocità piena con la frizione ancora tirata la moto tende a spegnersi se non dò un colpetto di gas in tempo?Aiutatemi!!Grazie, Batman....forever
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Lucariello

scommetto che lo fa specialmente da fredda con l''aria vero??????
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

TRANQUI

Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

TROPPO FORTE

In realtà lo fa sempre: sia a caldo che a freddo....come posso rimediare???

XT660Z TENERE'

robo

Vite del minimo troppo lasca?Prova ad alzare il minimo di un pochino!
Pulisci il filtro e carburatore...con l'olio come sei messo? :ok:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

TROPPO FORTE

La moto l'ho appena acquistata....peraltro dopo una prova dal concessionario ufficiale che me l'ha garantita come OK....per cui non so ancora dell'olio. Però a minimo da fermo và benissimo...il problema si verifica solo dopo un percorso con marce alte nel rallentare con la frizione tirata prima di lasciarla!!!

XT660Z TENERE'

adrix

Citazione di: Batman il 20 Gennaio 2005, 13:39:26
La moto l'ho appena acquistata....peraltro dopo una prova dal concessionario ufficiale che me l'ha garantita come OK....

Ah beh allora... ma come fai a fidarti?

Consigli: controlla il livello dell'olio motore (nel forum trovi tutte le info su come procedere) e anche il filtro aria magari è zozzo e pure la candela, poi sotto con la vite dell'aria. Anche una moto usata in perfette condizioni merita qualche piccola attenzione per il resto complimenti per l'acquisto e buon divertimento!  ???

TROPPO FORTE

Cario Adrix, grazie per la risposta!La moto l'ho acquistata da un privato, ma prima l'ho fatta provare da un concessionario di mia conoscenza per sicurezza....e come ti dicevo mi ha dato ampie assicurazioni. Oggi l'ho anche chiamato per lo stesso motivo e mi diceva che trattasi del minimo forse troppo basso....(anche se da fermo non tende mai a spegnersi!). Cosa ne pensate???

XT660Z TENERE'

Lucariello

livello della benzina della vaschetta..... controllare e eventualmente ripristinare l'altezza corretta del gallegiante.....
ricarburatina generale..
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

luca#

Citazione di: Lucariel il 20 Gennaio 2005, 18:59:53
livello della benzina della vaschetta..... controllare e eventualmente ripristinare l'altezza corretta del gallegiante.....
ricarburatina generale..

Telegrafico ma :ok: non avrei saputo fare di meglio

vinz

Citazione di: Lucariel il 20 Gennaio 2005, 18:59:53
ricarburatina generale..
:ok:

TTabarth

ciao! possiedo una TTE del 2000 e all'inizio lo faceva anche a me dagli una pulitina generale e poi rincontrolla il minimo!!! era terribile arrivavi agli stop e puf si spegneva... ora non lo fa +!!! :cool:
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Ale XTz

GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

TROPPO FORTE

Car amici...grazie per l'enorme solidarietà dimostratami sin dal mio primo giorno di forum! Farò la pulizia del filtro  e regolazione del minimo come consigliatomi...ma non vorrei mettere le mani sul carburatore senza essere sicuro di agire per bene: come si controlla il livello del gallegiante???:1:

XT660Z TENERE'

lele74

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

TROPPO FORTE

Grazie a tutti amici miei!!!!Effettivamente si trattava del minimo troppo lasco:addirittura per un giro il regime non è cambiato.....tanto era allentato, poi con 1/2 giro oltre ora va a meraviglia!!!:ok:

XT660Z TENERE'

4GianniVirdis

Quando regoli il minimo devi girare la vite e dare un'acceleratina (non accelleratina se no qualcuno ci resta male) per sentire il minimo giusto