News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Gomma posteriore per 2KF con disegno tipo TKC 80

Aperto da antonionni, 27 Aprile 2013, 10:14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

antonionni

Stò cercando una gomma posteriore con un disegno simile alla TKC 80, ma non la trovo nelle dimensioni del 2KF, in alternativa ho notato la Heidenau K74, è troppo fuoristradistica?

Qualche idea??

PS: mi stà "dentro" anche la dimensione 130/80?

gus

a livello di ingombri ci sta anche un 140-80 se per questo........ poi basta sapere che non sei a norma col libretto, ma fisicamente ci sta fino a 140.

una gomma simile al TKC80 è il T63  :ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

antonionni

Il T63 è quella che ho adesso, però è "tanto" fuoristradistica, della Heidenau K74 che dici?

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

lio

Citazione di: antonionni il 27 Aprile 2013, 10:14:11
Stò cercando una gomma posteriore con un disegno simile alla TKC 80, ma non la trovo nelle dimensioni del 2KF, in alternativa ho notato la Heidenau K74, è troppo fuoristradistica?

Qualche idea??

PS: mi stà "dentro" anche la dimensione 130/80?
si puoi mettere la 120 e la 130/80-18 ma devi aggiornare il libretto con un collaudo in motorizzazione per ciascuna misura...c'é un topic su questo argomento dacci un occhio...