News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TTR del 98' , aiuto indicatori di direzione ( frecce )

Aperto da GrazianoXT, 09 Maggio 2013, 17:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

GrazianoXT

Ragazzi , mi serve un prezioso aiuto da voi che conoscete meglio sta moto che oramai giunto al finale di un piccolo ed efficace restaurino ( nemmeno se dovessi partire per il Sahara ah ah ah ) , prima di andare a fare la revisione ho notato che le frecce non vanno.

Purtroppo a questa moto di mani ne han messe tante e anche tanti INGEGNERI di turno direi, e quindi non so nemmeno cosa hanno combinato. Partiamo con il sapere se c'è un relè delle frecce e casomai dove sarebbe situato ?
Io la moto l'ho smontata tutta e questo fantomatico relè non l'ho trovato anzi ho visto sotto il serbatoio un connettore tripolare ( tipo quello che connette il fanale posteriore per intenderci ) ma c'è solo la femmina , non cè il connettore maschio ( sembra mancare qualcosa ) . Datemi una mano poichè di taglia e cuci sui fili ne hanno fatti diversi.

Grazie per la collaborazione

demetrio1

sul manuale c'è lo schema elettrico segui quello
se non lo hai te lo invio :ciao:

MarGio

AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

GrazianoXT

da una ricerca che ho fatto pare che il relè per la TTR fosse dapprima un Denso avente codice FB222M  poi forse lo hanno cambiato negli anni con un modello analogo ( forse non Denso ) avente codice FE128BH , qualcuno può darmi conferma di questo ? Io il secondo modello riuscirei a comprarlo a 9 eur spedizione inclusa ( usato ) poichè lo monta anche la R1 e la R6 e mi pare anche XT660 , solo che vorrei la conferma che qualcuno ha questo modello di relè e le frecce gli funzionano .