News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vendita cerchi e gomme motard su ebay

Aperto da marcor71, 11 Maggio 2013, 15:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

marcor71

TTgreat!

Ma se li hai comprati tu, ne hanno altri? Perchè sono ancora in vendita....ah! ne hanno altri.....

marcor71

Si ne hanno ancora una decina e a quel prezzo non ci compri neanche le gomme.
Io li sto montando e a parte qualche graffio sono nuovi le gomme sono nuove penso sia un ottimo affare.

TROPPO FORTE

Per chi ha un TTE/S io vendo questi:
http://www.subito.it/accessori-moto/motard-napoli-64300976.htm

Per gli utenti Forum REGALO la spedizione con corriere tracciato  :bye:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Vic TT600S

Non vorrei dirlo ma purtroppo un kit motard che monta su una tte non è compatibile al 100% con una tts.
Esperienza personale.
L'unico problema è la piastra pinza anteriore perché essendo le forcelle diverse tra i 2 modelli (kayaba tts; paioli tte) gli attacchi alla base delle forcelle cambiano e di conseguenza la piastra pinza non va bene.
Io infatti ho dovuto rifarla.
Per il resto nulla da dire

TTgreat!

Il mio problema è che l'asse posteriore è da 22......

marcor71

Ti fai fare delle boccole anche io li ho dovuti adattare anche perché monto una forcella paioli da 48mm a steli rovesciati e piedino radiale.

TTgreat!

In effetti è una soluzione. Ho omesso di dire che quello dell'asse NON è il problema principale.... quello è il secondo.... :riez: :riez:

TROPPO FORTE

Citazione di: Vic TT600S il 12 Maggio 2013, 13:57:31
Non vorrei dirlo ma purtroppo un kit motard che monta su una tte non è compatibile al 100% con una tts.
Esperienza personale.
L'unico problema è la piastra pinza anteriore perché essendo le forcelle diverse tra i 2 modelli (kayaba tts; paioli tte) gli attacchi alla base delle forcelle cambiano e di conseguenza la piastra pinza non va bene.
Io infatti ho dovuto rifarla.
Per il resto nulla da dire

Immaginavo i piedini fossero identici....quindi anche le pinze originali son diverse (almeno nell'attacco)  :confuso:

Grazie delle info  :ok:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'