News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Saluti a tutti!

Aperto da alessiolt, 26 Gennaio 2005, 22:24:34

Discussione precedente - Discussione successiva

alessiolt

Che posso dire... eccomi!

Sono Alessio, innamorato della mia XT600 2KF bianca e rossa con i cerchi "d'oro"!!!

Un salutone a tutti!!!!

Ciao!!! :bttr: :bttr: :bttr:
XT600 2kf Bianca e rossa con cerchi d'oro... il sogno di una vita!

Lucariello

benvenuto.........

buongustaio... per il 2kf che e` una delle migliori.......

che citta?....

foto della moto?????
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ercarrozza

alessiolt

Città... Roma.

Foto.. a brevissimo!!!

2KF... ne avevo un'altra prima, di XT intendo, 3TB nera e blu. Ma sognavo solo lei, la 2KF fin da piccolo quando vidi un tizio che saliva i 10 scalini di una farmacia con un 2KF rosso e bianco! Rimasi affascinato!! Poi un ladro mi ruba il mio XT 3TB... e dopo 15 giorni... trovo un annuncio per LEI!!! 2KF rossa e bianca praticamente NUOVA!!!

Troppo bello per essere vero... e da 3 anni è la mia fedele compagna!!!

Ciao!
XT600 2kf Bianca e rossa con cerchi d'oro... il sogno di una vita!

wubby

Bjro

Batty Roy

:bttr:
Benvenuto a te ed alla tua bella XT

il vesparo nero

benvenuto,anche io ne ho una bianco-rossa,anno 87 sono moto esagerateeeeeeeeeeeeeeeeeee :bttr: :bttr: :adel: :adel: :mitr: :dumdum: :dumdum:appena la rimetto in sesto mando anche io una foto...a presto
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

nikko74

CIAO VEDI IL TREAD DELLA CELLULA ROMANA  IN MEETING

CMQ   BENVENUTOOOOOOO
i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

Leonardo

Citazione di: alessiolt il 26 Gennaio 2005, 22:24:34
Che posso dire... eccomi!

Sono Alessio, innamorato della mia XT600 2KF bianca e rossa con i cerchi "d'oro"!!!

Un salutone a tutti!!!!

Ciao!!! :bttr: :bttr: :bttr:

Si Si

proprio un buongustaio  :adel: :adel: :adel:

fabrydoor

star 150 4t

GIANCO

uffaaaaaaaaaaaaa
anche io ho una 2kf del '90 ma nessuno mi ha fatto i complimenti  :sob:  :sob:  :sob:  :sob:  :sob:  :sob:  :sob:  hahaha

Leonardo

Citazione di: GIANCO il 02 Febbraio 2005, 09:39:12
uffaaaaaaaaaaaaa
anche io ho una 2kf del '90 ma nessuno mi ha fatto i complimenti  :sob:  :sob:  :sob:  :sob:  :sob:  :sob:  :sob:  hahaha

E' bianca e rossa?

Ha i cerchi color oro?

GIANCO

è bianca e rossa, si deve scalciare  per sentire il suo brum brum  :mot:  :sob:  :sob:  :sob: le mancano i cerchi d'orooooooooo  :sob:  :sob:
però a dirla tutta i cerchi d'oro non è che mi piacciono tanto......  :riez:  :riez:
ps benvenuto alessiolt

Leonardo

Senza i cerchi d'oro?

Doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fontaman

Ciao bella, senti....
...se ti chiedessi di fare all'amore con me, tu risponderesti a questa domanda nello stesso modo in cui risponderesti a questa?