News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

portapacchi anteriore con griglia parafaro.

Aperto da margi68, 26 Luglio 2013, 18:44:57

Discussione precedente - Discussione successiva

margi68

Premesso che scrivo poco in questo forum , molti conoscono il mio nome perchè costruisco special parts di qualità a prezzi molto bassi  , non metto nessun link diretto al post sull'altro forum , vi invito a venirmi a trovare a casa mia www.clubtenereitalia.it  in sezione offro  , se vi interessa avere il portapacchi anteriore simile al Riky , con griglia parafaro amovibile e sostituibile con pexiglass  sapete che li vendo , è in corso una raccolta di nomi intenzionati all'acquisto,
il discorso è questo , io non ne ho bisogno perchè li ho gia per me  , ma ho amici che insistono che devo farli e sono molto interessati , quindi ho deciso di valutare la cosa ma per rientrare dei costi di attrezzatura e comunque tenere basso il prezzo devo farne almeno 20.

Il loro prezzo finale sarà 40,00  euro  verniciato a polvere , ma ripeto devo ammortizzare i costi di posa , quindi minimo 20 pezzi .
vanno bene per 43F e 2kf,   3tb non so .

Margi68

PER I MODERATORI , non so se infrango qualche regola, quindi se optate di cancellare il messaggio vi prego di informarmi per quale motivo  ,  poi ci tengo a precisare che l'uniche due volte che ho comprato pezzi dal mercatino di XT600  ho preso due fregature , be non so come siete abituati  qua dentro ma vi informo che  io applico il soddisfatti o rimborsati   SEMPRE!   e se il prodotto finale ha un difetto lo cambio con uno uguale e spese di spedizione a mio carico e se ci pensate  con il costo finale di 40,00 euro  più spedizione,   se cappello il portapacchi lo regalo alle poste italiane e da qui dovreste capire cosa mi muove
.

gianfranco1104

giusè dovevi metterlo qui https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=91.0
:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

p.s.
il cavalletto centrale è pronto?!?!?
arimandami iban caxxi e mazzi...
:ciapa:

Cular

si hai violato.....!  øpaperinoø :riez:

cmq voglio precisare che dato che applichi sempre il soddisfatti o rimborsati,te dico che l'ultima troiona che m'hai mandato non mi è piaciuta......quindi me la devi rimborsare con un altra..........

grazie.......

:riez: :riez: :riez: :pazz:

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

margi68

Ok allora prima te la sciupo tutta e la testo personalmente , la prova e se resite alla quarta .... te la mando 

Gianfranco , si li ho pronti i cavalletti ma mi piacerebbe montartelo e regolartelo io , quando Gus può e le cose si sistemano valutate un weekend nelle mie terre , due zanzarine  nell'opel ci stanno e Noboru ti vuole testare batt

margi68

Ho visto ora la sezione apposita ma non posso scriverci   :huh:  sono diversooooooooo :cry:

gianfranco1104

Citazione di: margi68 il 30 Luglio 2013, 08:45:53
Gianfranco , si li ho pronti i cavalletti ma mi piacerebbe montartelo e regolartelo io , quando Gus può e le cose si sistemano valutate un weekend nelle mie terre , due zanzarine  nell'opel ci stanno e Noboru ti vuole testare batt
dubito fortemente che gus in questo periodo possa spostarsi per più di un giorno...

zody

Citazione di: margi68 il 30 Luglio 2013, 08:54:41
Ho visto ora la sezione apposita ma non posso scriverci   :huh:  sono diversooooooooo :cry:
no, devi raggiungere un minimo di messaggi... non ricordo quanti.
:ok:
XT 600 3TB '91...