News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

59x borbottone

Aperto da matteoo, 29 Giugno 2013, 11:43:32

Discussione precedente - Discussione successiva

matteoo

ciao, il mio 59x da un po perdeva colpi , allora ho cambiato la candela iridio che aveva 6000 km con una normale ngk

la moto parte al primo colpo e tiene il minimo pero in accelerazione ogni tanto continua a perdere qualche colpo e a sbuffare (tipo sparo ma uno ogni mezz'ora)

ho pensato possa aspirare aria dai collettori

MarGio

quando cè lo skioppo è perchè la miscela aria/benzina si fà magra
quindi gli arriva troppa aria, fai i soliti controlli
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

matteoo

in effetti collettori mollati e pensare che sono andato a riva del garda 200+200 km ecco perche avevo il collettore bianco
grande 59x non se ne e nemmeno accorta...

matteoo

niente, stretto tutto cambiato candela ma perde colpi in accelerazione cosa potrebbe essere?

Cunningham

Citazione di: el 59x mas veloce il 30 Luglio 2013, 19:55:00
niente, stretto tutto cambiato candela ma perde colpi in accelerazione cosa potrebbe essere?
i collettori di aspirazione sono buoni e non hanno fessure?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

matteoo

sono nuovi hanno circa 2/3 anni,
ho tolto il carburatore e rimesso stringendo bene.....

matteoo

allora, ho toccato la treccia di fili che passa sitto al serbatoio vicino al rubinetto e la moto e andata bene, poi oggi con il passeggero ho avuto un peggioramento notevole mentre da solo borbotta ma meno....elettrautoooo...

piamba

Prova a pulire tutti i contatti con spray apposito o diluente nitro, potrebbe essere qualche impurità nel carbu che va smontato controllato e pulito, oppure un ingrassaggio miscela dovuto a poca aria, filtro aria sporchissimo? Non credo però, potrebbe anche essere troppa aria collettori tra airbox   e carburatore! descrivi meglio i sintomi, giri motore e quant'altro :ciao:
Per farsi dei nemici non e necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa. Martin Luther King
La Strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza. William Blake

matteoo

non ho avuto tempo di controllare ma sono i fili, se li tocco va meglio....manca corrente perte colpi...

piamba

vabbe spero per te che sia così, te la cavi con poco :ok:
Per farsi dei nemici non e necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa. Martin Luther King
La Strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza. William Blake