News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vi presento Pedro!

Aperto da piamba, 30 Agosto 2013, 15:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

piamba

Era gennaio, faceva freddo, mentre si percorreva la litoranea salentina un ostacolo si  intravedeva davanti a me. Avanzando un po' lui rimaneva impassibile al centro della strada! non potete immaginare quando mi fermai con la mia auto. Apro lo sportello e mi salta addosso, con la mia ragazza allora abbiamo deciso: sarebbe stato per sempre il nostro compagno!!
Per farsi dei nemici non e necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa. Martin Luther King
La Strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza. William Blake

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Splendido e bella storia, bravi, complimenti!
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

piamba

é vero e molto bello ed io mi sono innamorato di lui, ma credo che chiunque lo avrebbe fatto >>loved&<<
Per farsi dei nemici non e necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa. Martin Luther King
La Strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza. William Blake

puzzola

FaGuS...

Gibi

Spledido cane e splendido gesto !!!! #friends#         Ce ne vorrebbero tanti come voi ! :ok:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??