News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un carburatorista a Roma per il mio TT600 59x

Aperto da marven, 14 Settembre 2013, 14:48:31

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

Ragazzi, a freddo mettere in moto il gheppio è davvero dura. Poi riposa una decina di minuti, e altre due botte, poi ancora 5 minuti e ...finalmente parte. Magari senta tirare l'aria parte anche meglio.
A caldo va una favola. Se  la spengo riparte subito.
Secondo me ha un eccesso di benzina ecco perché non vuole che tiri l'aria.... è già ricca.
Che ne pensate....intervengo io o carburatorista ? Così ne impariamo un'altra.
Ma altrimenti uno bravino a ROma ?
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Marchinovis

Sono rimasti pochi a saper mettere le mani su questi carburatori ed a mente non me ne viene nessuno. O segui il tutorial specifico o ti logghi sul motoclubdeicenturioni e chiedi a Massimo che lo ha fatto di recente sul Super e che lo faceva di professione quando ancora i carburatori erano "attuali".
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

gianfranco1104

Citazione di: marven il 14 Settembre 2013, 14:48:31
Ragazzi, a freddo mettere in moto il gheppio è davvero dura. Poi riposa una decina di minuti, e altre due botte, poi ancora 5 minuti e ...finalmente parte. Magari senta tirare l'aria parte anche meglio.
A caldo va una favola. Se  la spengo riparte subito.
Secondo me ha un eccesso di benzina ecco perché non vuole che tiri l'aria.... è già ricca.
Che ne pensate....intervengo io o carburatorista ? Così ne impariamo un'altra.
Ma altrimenti uno bravino a ROma ?
se a caldo mette in moto... e a freddo no... mi sa che sei molto magro... non grasso.....

marven

Citazione di: Marchinovis il 14 Settembre 2013, 15:04:06
Sono rimasti pochi a saper mettere le mani su questi carburatori ed a mente non me ne viene nessuno. O segui il tutorial specifico o ti logghi sul motoclubdeicenturioni e chiedi a Massimo che lo ha fatto di recente sul Super e che lo faceva di professione quando ancora i carburatori erano "attuali".
Ottimo....andiamo a caccia di Massimo :akrd:
Citazione di: gianfranco1104 il 14 Settembre 2013, 15:45:37
se a caldo mette in moto... e a freddo no... mi sa che sei molto magro... non grasso.....
.... :confuso: e difatti la candela è sempre bella pulita e bianca  :dubbio:

ciapo

boiaaaaaaaaaa  che palle co' sto gheppio!!!il cambio,la ruota col parastrappi,dorata oppure alluminio ,il carburatore ,poi che ti manca ??? e mettila in moto  e vai a giro ,FEROCIO!!!! ailoveiu'!!

cane nero

Citazione di: ciapo il 15 Settembre 2013, 08:21:42
boiaaaaaaaaaa  che palle co' sto gheppio!!!il cambio,la ruota col parastrappi,dorata oppure alluminio ,il carburatore ,poi che ti manca ??? e mettila in moto  e vai a giro ,FEROCIO!!!! ailoveiu'!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Il Massimo che cerchi è Romax
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

marven

Citazione di: ciapo il 15 Settembre 2013, 08:21:42
Hai ragione, difatti il parastrappi no li metto più e lo lascio originale e quanno se rompe lo butto ar cesso e ne compro un'altro #risatona# Però un'occhiatina al carburatore la devo far dare. Poi adesivi e andiamo con l'iscrizione FMI e poi....... ENDUROOOOOOOO  :opazzoo:

LelloAdventure

Te vojo chiama poipoipoi...accendila e annamo pe frascheeeeee

MarGio

in zona appia/quartomiglio cè un'officina yamaha
Corsi Gianni Riparazioni Moto
Via di Ripacandida, 22 - 00178 Roma - Telefono: 06 7187255
Gianni è un mago sulle moto da enduro/cross
e tra l'altro realizza telai

poi cè Megabike racing team a ciampino, 0679321939 è vicinissima al gra

inoltre, un'officina di preparazione enduro/cross
http://www.pierpaolimoto.it
Via di Quarto Rubbie, 18 Anagnina -Roma - sotto a Frascati
Tel. 06.79841479 chiedi di Vincenzo Pierpaoli e lui ti prepara un mostro
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

marven

Citazione di: LelloAdventure il 30 Settembre 2013, 14:38:26
Te vojo chiama poipoipoi...accendila e annamo pe frascheeeeee
...ma con chi con te ? Ma se tu non ci sai neanche andare in moto !  hahaha Socioooo appena torno andiamo dall'assicuratore  ;D poi vedrai le frasche. Aho...io non ti ci tiro fuori !
Corsi è dietro il forno di mio cugino. E' lo zio di un certo pilota ...bravino  ;) Lui lo conosce dice che è bravissimo.
Anche di quelli a Ciampino ho sentito parlare bene. Dovrebbero essere quelli sulla curva a fondo pista.
Sotto Frascati, ma sarà l'amico di Mandrake ?
Grazie Margio

marven

Deciso, in settimana andiamo da Gianni Corsi  ;D

ciapo

A FEROCIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! MONTACE E NUN ROMPE ERcaXXo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cular

Citazione di: ciapo il 12 Novembre 2013, 16:03:45
A FEROCIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! MONTACE E NUN ROMPE ERcaXXo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha

infatti si,che FEROCIO.......INGHEPPIATO........!!!! :pazz:

vabbè Marven sarà pure FEROCIO  :pazz: però il gheppio ragazzi  è SACROSANTO........ magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ciapo

MARIVAFFANCUXOERGHEPPIOEQUELMEGAFEROCIODIMARVENCHECAMPAAINTEGRATORI!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFEROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!TEAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cular

Citazione di: ciapo il 13 Novembre 2013, 13:28:47
MARIVAFFANCUXOERGHEPPIOEQUELMEGAFEROCIODIMARVENCHECAMPAAINTEGRATORI!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFEROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!TEAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø vabè va allora FEROCIO pure er GHEPPIO...!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :pazz:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

marven

oh FINOCCHIIIIIIIIIIIII ....... a noi ce piace .... la passera  :sigaro:

LelloAdventure

Allora quelli de ciampino pe na carburata mhanno chiesto 150 euro... :2: me pare troppo

marven

Cular

O capito va, te ce porto io da un ragazzetto bravo a prezzi umani.....

LelloAdventure

marven

Domenica il Gheppio ha urlato ancora..., ma oggi si va da Gianni  ;) ....vediamo che ne esce fuori

Cular

Citazione di: LelloAdventure il 19 Novembre 2013, 07:12:38
E daje..chi è sto ragazzetto?
scusa per la risposta non molto lesta...! era il 19 oggi è solo er 27.......... hahaha hahaha pensa che m'ero scordato de  avè scritto quà...! :acci: :acci: :acci:

va be cmq se chiama Fabrizio sta a cava dei selci dietro ciampino.....è giovane ma conosce bene i nostri 595.....ha difatti un tt600 59x che sè girato come un pedalino pe restaurallo......e poi de sicuro pe na carburata non se pia 150 neuri............ :mvv:

marven

Fatto, da Gianni, qualche guarnizione e oring e sporcizia e 'na vaschetta. Parte alla prima botta. Grazie Gianni ora il Gheppio tira meglio di prima...pare 'nu leone

3tb600

Citazione di: marven il 06 Dicembre 2013, 21:03:37
Fatto, da Gianni, qualche guarnizione e oring e sporcizia e 'na vaschetta. Parte alla prima botta. Grazie Gianni ora il Gheppio tira meglio di prima...pare 'nu leone

quanto t'ha scucito... forse diventerò suo cliente...  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Marchinovis

Citazione di: 3tb600 il 08 Dicembre 2013, 18:10:56
quanto t'ha scucito... forse diventerò suo cliente...  :riez:
Gne da retta... La cintura nera dei K&D  øpaperinoø
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

3tb600

Citazione di: Marchinovis il 08 Dicembre 2013, 19:39:12
Gne da retta... La cintura nera dei K&D  øpaperinoø

zitto và... sta settimana entra in sala operatoria  :ciapa:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

marven

Non saprei dirti solo per il carburatore. Ho fatto una serie di interventi. Cambiato disco e freno, rifatto una parte di treccia elettrica e attivato l'impianto a 12 v, regolazione valvole, pulizia, sostituzione e carburazione. Non credo siano prezzi popolari, ma la moto va molto  bene.
Lui e i suoi ragazzi sembrano davvero belle persone, anche pazienti alle domande che uno gli fa. Io per ora mi ritengo soddisfatto.

Cular

Citazione di: marven il 09 Dicembre 2013, 09:25:30
Non saprei dirti solo per il carburatore. Ho fatto una serie di interventi. Cambiato disco e freno, rifatto una parte di treccia elettrica e attivato l'impianto a 12 v, regolazione valvole, pulizia, sostituzione e carburazione. Non credo siano prezzi popolari, ma la moto va molto  bene.
Lui e i suoi ragazzi sembrano davvero belle persone, anche pazienti alle domande che uno gli fa. Io per ora mi ritengo soddisfatto.
attivato impianto a 12 v.... quindi finalmente ora hai luci decenti....... :riez: :mvv:  è na cosa da fare questa in effetti,non se pole proprio annà co quei lumini.....ma io credo che faccio prima a comprare una luce da bici della montagna........ :riez:

marven

Cular basta uno statore e regolatore di tensione e cambiare le lampadine. io devo ancora montare il faro perché mi manca il portalampada 12v

impe01

Marven, Cular, aiutooo!
Nun me parte più! Il meccanico di Albano, all'epoca, credendo che il problema non fosse elettrico ha toccato anche il carburatore. Facendo danni. E adesso latita dopo che gli ho chiesto spiegazioni... Prima dopo qualche pedalata si avviava sempre.
Da quando ci ha messo mano farlo partire è un'impresa. Anzi, ora non ci riesco proprio più.
Mi serve un carburatorista. Ma come ce lo porto? E poi non vorrei spendere 150 euro per una carburata!
Venitemi in soccorso! Vi offro il pranzo! eh eh ;:juha;:

115X180

LelloAdventure

Vai da gianni corsi..competente e onesto. Io lho fatta da lui carburazione e gioco valvole.

marven

Lello dietro mio consiglio è andato da Gianni ed è rimasto contento. Io...anche. Un altro mio amico pure. Che dirti, non perdere tempo e vai. Sta a quarto miglio. Se avevo un furgone la prendevamo e la portavamo, ma non lo ho mi spiace. Chiamalo e digli che ti manda Marco Venanzi

115X180

Corsi è buono, ha messo mano anche sulla mia...ma per lui è troppo scomodo...meglio il tipo che gli ho segnalato io via MP

marven

:ok: l'importante è che risolva con qualche serio professionista  ;)
Mi sembra tra l'altro che tra Frascati e Anagnina ce ne sia uno bravo. Non ricordo il nome però.