News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Richiesta informazioni

Aperto da Miccipuccititti, 30 Settembre 2013, 09:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Miccipuccititti

Ciao a tutti !

Volevo sapere se qualcuno del forum ha comprato qualcosa nel negozio online " CHO SPECIAL PARTS"..
Mi sembrano veramente ben forniti e  preparati ( e sopratutto hanno ancora il serba acerbis da 20 litri x il 3tb !!!!
Attendo vostre risposte ..
Non lungo che tocchi, non grosso che spacchi, ma duro che duri !..

nux

non so se cho vende ancora... un tempo frequentava assiduamente il forum e aveva tempo per dedicarsi al commercio, poi per impegni presi ha iniziato a delegare e sono nati molti problemi con qualcuno del forum che non si vedeva recapitata la merce pagata.

Magari se le cose son cambiate...nessuno ci ha più aggiornato su cho e tantomeno lui non si è fatto più vivo  -ninzo'-

gus

anche se il sito è ancora on-line, se provi ad acquistare arrivi alla pagina dei pagamenti e non lo puoi fare perchè sono con le X tutti i riferimenti per bonifici o postepay
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

AdrianoTTR

Io mi sono trovato benissimo per anni con lui. Mi è dispiaciuto quando si è ritirato dagli affari. Invece Gasolina è sempre attivo? Mi sembra di ricordare che aveva ceduto l'attività :dubbio:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

gionni

Io avevo acquistato cose da entrambi (specie abbigliamento off) e mi ero trovato molto bene con tutti e due. Peccato che CHO sia poi sparito dalla circolazione. Anch'io non so più niente di Gasolina, chissà se ha ancora il negozio.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Miccipuccititti

Grazie a tutti x le risposte ..
Ho acquistato qualcosa ( pagamento in contrassegno ) : mi è già arrivata la conferma d ordine ..
Adesso aspettiamo la merce ..
Speriamo bene, vi terrò aggiornati !!!

AdrianoTTR

Citazione di: Miccipuccititti il 30 Settembre 2013, 18:00:23
Grazie a tutti x le risposte ..
Ho acquistato qualcosa ( pagamento in contrassegno ) : mi è già arrivata la conferma d ordine ..
Adesso aspettiamo la merce ..
Speriamo bene, vi terrò aggiornati !!!
Dal sito di CHO? Hai avuto contatti con lui direttamente (Christian Oliva)?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

nux

Miccipuccititti

Atti RNA nero informazioni ..
Dal sito nessun contatto con Cristian , e, purtroppo , ad oggi , malgrado la conferma inviatami dal sito , non ho ancora r c'è vuoto nulla ..
Triplo ' azz !!!!

Miccipuccititti

Ciao a tutti !!

Vi aggiorno : ad oggi zero , meno di zero , UGUALE A ZERO !!!!!

:cacc: :cacc: :cacc:

ciglio

T'a'avevamo ddetto... mannaccia a non nascoltare li amisci.

CCM went to India ;D

grappo73

Ragazzi io un paio di mesi fa ho scritto sul sito di cho ed ho ricevuto questa risposta qui sotto quindi penso che sia ancora in attività ed è firmata Christian -ninzo'-

Ciao Alberto,
gli interventi possibili, sono numerosi, molto dipende da cosa si vuole
ottenere e da quanto si desidera investire in questo intervento, si può
partire da uno scarico e un filtro aria più performante, per poi passare
ad interventi più profondi, come sostituzione asse a camme, pistone,
carburatori, etc.etc.
Purtroppo ad oggi non conosco nessuna strada in Italia, per effettuare
l'omologazione delle ruote da 17" sulle Yamaha XT/TT
Ciao
Christian

nux

vuol dire che se non ha tempo per vendere qualche ritaglio di tempo per dispensare consigli agli amici del forum riesce a trovarlo

mi dispiace solo non sapere delle evoluzioni delle sue motorette e se ha continuato a gareggiare... e con cosa