News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CHI VIENE CON ME A PRENDERE FANGO?

Aperto da desmogunner, 06 Novembre 2013, 12:39:16

Discussione precedente - Discussione successiva

desmogunner

CIAO RAGAZZI VOLEVO TENERE ATTIVO QUESTO TOPIK PER ORGANIZZARE DELLE ENDURATE  :bttr: ASSIEME, magari postando qui ora e luogo si può trovare più facilmente compagnia per prendere un po di fango insieme. Senza magari creare ogni volta un topik diverso per ogni uscita... Sarebbe bello e un modo semplice e veloce per ritrovarsi il sabato e la domenica. Ciao a tutti e a presto

robo

Magari,
ma il tt è smontato è ho dei problemi con la cervicale per cui l'off lo posso solo che guardare in tv!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

MIC7209

Proprio oggi ho visto Edo e visto che:

1  un suo amico che fa parte del  gruppo di forummisti di endurostradali (o qualcosa del genere) l'ha chiamato per una probabile uscita in Tagliamento domenica 10

2  il meteo sembra volgere al bello dalle 12 in poi (parlo sempre di domenica)

3  che caXXo ce ne frega a noi che tanto ogni qualvolta è possibile una sparata in T ce la facciamo  :riez:

insomma, in poche e povere parole, probabilmente un paio di ore di fango ce le spariamo con TTR e xr 280 ... tu ritiri la moto venerdi, se vuoi entro sabato sera possiamo darti notizie certe anche qui sul forum e ci si può trovare per iniziare a prendere confidenza con sassi fango acqua e melma varia ... sempre che tu sia a digiuno di questi basilari elementi!!!

Scherzi a parte, rimaniamo così e a sabato per le eventuali conferme ... mandi
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

desmogunner

Siiiii allora ci aggiorniamo per i dettagli spero di nn essere di servizio cmq... E poi ho detto fango quindi se piove meglio, no rain no train

gianfranco1104

Citazione di: desmogunner il 07 Novembre 2013, 04:26:07
Siiiii allora ci aggiorniamo per i dettagli spero di nn essere di servizio cmq... E poi ho detto fango quindi se piove meglio, no rain no train
meglio che piova i giorni prima e neanche tanto.....
altrimenti ti trovi il tagliamento in piena.....

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 07 Novembre 2013, 08:03:14
meglio che piova i giorni prima e neanche tanto.....
altrimenti ti trovi il tagliamento in piena.....

oggi ci son passato sopra sia a dignano che a valvasone ... non in piena ma bello pienotto!
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

MIC7209

Aggiornamento:
purtroppo un triste imprevisto mi impedisce di prendere impegni motociclistici per domani ... ci si riorganizza al più presto  :ciao:

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

alludi alla leggerissima pioggerellina che si è abbattuta da queste parti?

desmogunner

Siiiii ragazzi in settimana vado a ritirare la moto mi sono fatto fare il tagliando da quello che me l'ha venduta a verona. Ma dite che portarla da verona a zoppola sia troppa strada?

desmogunner

Ragazzi ho la moto in officina per montare la forcella della ohlins la ttx è troppo faika!!!