News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

MOTOTRIP TERNI 2014

Aperto da marven, 23 Dicembre 2013, 18:59:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

http://www.mototrip.it/
Ragazzi, molti di voi lo sanno. Io invece lo scopro quest'anno grazie ad Andrea3112.
C'è qualche laziale che ci va ?
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

cane nero

doktorcash che hai gia conosciuto con la sua 1vj ed io se riesco a mettere a posto la membrane del 59X
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

marven

Ricordo benissimo  ;) lui ho visto che si sta organizzando molto bene sul CTI- Io se trovo come portare su il Gheppio andrei la mattina per tornare la sera. Pensavo di fare un gruppetto e noleggiare un furgone o un camioncino o qualcuno che ha il carrello che gli avanza un posto...ovviamente contribuendo alle spese

andrea3112

Citazione di: cane nero il 25 Dicembre 2013, 13:14:31
doktorcash che hai gia conosciuto con la sua 1vj ed io se riesco a mettere a posto la membrane del 59X

quali membrane? dimmi cosa ti occorre che te le mando.
comunque membrane il 59x non le ha, a meno che non hai sotto un carburatore diverso
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

marven

Eugenio, ma forse parli dei collettori di aspirazione ?

cane nero

Citazione di: andrea3112 il 25 Dicembre 2013, 21:41:17
quali membrane? dimmi cosa ti occorre che te le mando.
comunque membrane il 59x non le ha, a meno che non hai sotto un carburatore diverso

Andrea, sto aspettando la farfalla che il kit di revisione Oring è gia arrivato e qui a Roma ne Piacentini e Musco hanno la farfalla

Bushidò

Dansan

Citazione di: cane nero il 27 Dicembre 2013, 15:51:53
Andrea, sto aspettando la farfalla che il kit di revisione Oring è gia arrivato e qui a Roma ne Piacentini e Musco hanno la farfalla

mmmmmhhhh..... allora se viene BBB, devo per forza darmi una mossa pure io.

Ma Andrea viene o tira pacco?
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

marven

io ti ho detto i collettori perché qualcuno li chiama membrane. -ninzo'-
Andrea3112 dovrebbe venire. A me, mi ha invitato lui.  :spakk:

Marley

:opazzoo: Se tira il pacco Andrea ? speriamo di no :bikki: :bikki: :bikki: :bikki:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

marven

Citazione di: Marley il 27 Dicembre 2013, 20:38:56
:opazzoo: Se tira il pacco Andrea ? speriamo di no :bikki: :bikki: :bikki: :bikki:
Siete 'na coppia de ricchionazzi. Se non venite siete due  :cacc:  ... sempre che io riesca a venì  :sigaro:

andrea3112

ho tutto di quel carburatore , metti una foto perchè voglio vedere cosa intendi per farfalla e se vuoi te la spedisco

:ciao:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

andrea3112

Citazione di: Dansan il 27 Dicembre 2013, 17:18:11
mmmmmhhhh..... allora se viene BBB, devo per forza darmi una mossa pure io.

Ma Andrea viene o tira pacco?

Citazione di: marven il 27 Dicembre 2013, 18:02:57
io ti ho detto i collettori perché qualcuno li chiama membrane. -ninzo'-
Andrea3112 dovrebbe venire. A me, mi ha invitato lui.  :spakk:

Citazione di: Marley il 27 Dicembre 2013, 20:38:56

viene Bobo con due casse di birra e una di prosecco, io ci sono poi bisogna vedere chi è in grado di partire  hahaha

Marley

:opazzoo: :opazzoo: Due casse di birra e una di prosecco???  :opazzoo: :opazzoo:

Mi sa che ci divertiremo :bikki: :bikki:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

marven

Qui si mette....male .... Ho capito come derapare.... porto qualcosa pure io  pazz2
Vedere che parte ? Andreaaaaaa tanto ci sei tu  :spakk: ....  #risatona# #friends#

cane nero

Citazione di: andrea3112 il 27 Dicembre 2013, 22:33:05
ho tutto di quel carburatore , metti una foto perchè voglio vedere cosa intendi per farfalla e se vuoi te la spedisco

:ciao:

grazie

Bushidò

Marchinovis

Se sopravvivo ai gemelli ( sopratutto mia moglie) al prossimo giro vengo anch'io  ;cinghialedance;
Divertitevi   #friends#
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!