News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Motardari Romani

Aperto da marven, 26 Dicembre 2013, 19:23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

Ciao ragazzi, relativamente ai vostri motard vi sto leggendo ovunque. Io ho un TT 600 59x e ogni volta che ci salgo lo guido sempre più da motardaro. Ahò, me viè da solo. A parte gli scherzi vorrei saperne di più sul tipo di moto, sulle eventuali trasformazioni delle nostre XT/TT e un po' sul modo di guidarle. C'è un posto dove solitamente vi incontrate e posso parlare con voi ? Grazie
p.s. trasformerò il Gheppio ?  pazz2 - ;eglio trovare una XT ...economica  ;)
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

3tb600

Weeeeeeee ciccio... come se dice a Roma... Fatte Servì  :riez: :riez: :riez:

Allora io faccio parte dei Kappisti Romani ed anche se non hai un Kappa sei e sarai SEMPRE il benaccetto  :ok:

l'occasione per incontrarci sono molte... birre, aperitivi, uscite fuori porta, e l'ormai consueto RBN (Roma By Night), giro serale per Roma passando per i posti piu caratteristici della Città... si fà ogni 1° Venerdì del mese e si parte dall'Eur per finire a Ponte Milvio  :opazzoo:

Fatte sentì

KappaMulo alias 3tb600 alias Gianluca  øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

marven

e proprio a te stavo aspettando  ;D
ottimo, ma avete un sito/forum ?

Gajardo il giro RBN, ma con il V Strom non credo di starvi dietro. Forse meglio con il TT ma ora è stratacchettato. Fammi sapere  ;)

3tb600

Citazione di: marven il 27 Dicembre 2013, 18:24:25
e proprio a te stavo aspettando  ;D
ottimo, ma avete un sito/forum ?

Gajardo il giro RBN, ma con il V Strom non credo di starvi dietro. Forse meglio con il TT ma ora è stratacchettato. Fammi sapere  ;)

quindi ce sò caduto come un pollo  :riez: :riez: :riez:

Per il V strom... se non ce stai dietro con quello allora... stattene a casa  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cmq il sito è KTMRIDERS.it

Appena entri fatti riconoscere perchè la parte del Forum dedicata al gruppone dei Kappisti Romani è visibile solo ai chi viene identificato Kappista Romano  :soddisfatto:   in pratica siamo dei Carbonari  hahaha hahaha hahaha

Per la cronaca... anche Kawalerio c'ha il V strom... ed anche lui s'è sparato qualche RBN  :ok:

Cmq... ninzò se me spiego  :riez:

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Cular

Citazione di: 3tb600 il 27 Dicembre 2013, 19:37:18
quindi ce sò caduto come un pollo  :riez: :riez: :riez:

Per il V strom... se non ce stai dietro con quello allora... stattene a casa  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cmq il sito è KTMRIDERS.it

Appena entri fatti riconoscere perchè la parte del Forum dedicata al gruppone dei Kappisti Romani è visibile solo ai chi viene identificato Kappista Romano  :soddisfatto:   in pratica siamo dei Carbonari  hahaha hahaha hahaha

Per la cronaca... anche Kawalerio c'ha il V strom... ed anche lui s'è sparato qualche RBN  :ok:

Cmq... ninzò se me spiego  :riez:
minkia,che effetto strano me fà vedè tutti quei motardari insieme........!!!! øpaperinoø

ringrazia che non me salta mai in mente de venì,sinnò tutti dietro  ve lasciavo............ :mvv:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

cmq  è bello il gruppo che avete formato.........e sopratutto funziona............. ;:juha;: ciao vi amo e vi bacio tutti con la lingua.......... :-*

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Citazione di: Cular il 27 Dicembre 2013, 21:30:13
minkia,che effetto strano me fà vedè tutti quei motardari insieme........!!!! øpaperinoø

ringrazia che non me salta mai in mente de venì,sinnò tutti dietro  ve lasciavo............ :mvv:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

cmq  è bello il gruppo che avete formato.........e sopratutto funziona............. ;:juha;: ciao vi amo e vi bacio tutti con la lingua.......... :-*

Pensavo fossi tu  #risatona#

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

marven

hai anche cambiato il nome al file....sei er peggio....dopo cular  øpaperinoø