News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Signori, mi presento!!!

Aperto da TommySupertramp, 23 Febbraio 2014, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

TommySupertramp

Buongiorno a tutti, sono Tommy  ho 35 anni e scrivo dalla Sardegna. Finalmente ho ritrovato l'amore   >>loved&<<
Alcuni giorni fà, facendo un giro disinteressato  prrrrrrrr su uno dei maggiori siti di compravendite on-line, l'ho vista: TTR 600 del 2001 pochi km (10.000). Il prezzo  sapeva tanto di truffa (750,00 eurini, viste le condizioni, almeno da foto), così, sempre disinteressatamente, ho chiamato. Ci siamo accordati, ed è stato amore a prima vista!!!
Da vecchio possessore (2000\2007 sempre ttr), ho chiesto di trovare la moto fredda.....( partita  come un'orologio )..e, dopo aver esaminato tutte le parti che potessero rivelare un "cattivo" utilizzo, che dire, presa al volo, completa di scarico Arrow ed originale!!!! Ho fatto un bel tagliando, lucidato  scarico  forcellone e cerchi, manopole nuove, gomme e  plastiche nuove, ed  in una settimana, con pochi euro ed un pò di olio di gomito, l'ho riportata agli albori. Rimangono solo le grafiche della blackbird,  non ancora arrivate. Morale della favola, il bimbo non ha paura quando l'accendo  :ok:, lo stesso non si può dire della madre ( mi ha conosciuto motociclista, quindi sa che un bimbo alle giostre ci va per divertirsi) :rock:
A Presto  ???
Tommy

piamba

Ciao Tommi, metti 2 foto poi :ok:
Per farsi dei nemici non e necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa. Martin Luther King
La Strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza. William Blake

TommySupertramp

Sicuro :ok:
Oggi o domani dovrebbero arrivare le ultime cosette, la metto elegante e la presento  :sigaro:
Qual'è il limite di grandezza degli allegati?
Ho cercato di mettere la foto sul profilo, ma nulla  :nonsi:

gianfranco1104

usa postimage o similari
beni arribbau!

TommySupertramp

TommySupertramp

Come promesso, anche se un po in ritardo, vi presento la mia bella!!!!
Il codone posteriore doveva arrivare insieme alle grafiche, lo avevo ordinato blu, ma, dopo due settimane di attesa, pare non sia più ordinabile, quindi Lunedì dovrebbe arrivarmi quello bianco.
Ho anche un'altro paio di cerchi dove, appena arriveranno le gomme, monterò il tassellato. Pagata 750,00 eurini (compeso scarico originale praticamente nuovo, camere rinforzate ancora chiuse, e pdp) ci sono su altri 450,00 euro circa di pezzi (gomme comprese e bollo) e tanto lavoro notturno in garage (l'ho smontata pezzo per pezzo  :acci:).  Tutto sommato sono parecchio soddisfatto  :sigaro:
A presto

http://postimg.org/image/wy8yol2h9/

http://postimg.org/image/51ttfygjx/

http://postimg.org/image/5j0kp4qox/

http://postimg.org/image/n9908b8ax/

ermoto

Complimenti! Bel affare! Non giocarci troppo se no tornando a casa un giorno troverai il bambino sulla porta che ti fa "papà basta ormai sei grande x queste cose!"  ;D

Benvenuto

TommySupertramp

Spero presto di poterlo portare con me, prima peró deve almeno togliere il pannolone!!! Hai presente Dragonball??? Ecco la madre si incazzerá come Kiki quando Goku portava Gohan a combattere.... :rocketwhore:

rioblack

Benvenuto anche da parte mia! :riez:

gio75

gio75

complimenti per l'affarone

gianfranco1104

che strano garage che hai...
:drog: :drog: :drog:

TommySupertramp

:opazzoo: ho due serrande per circa 200mq, una parte, dove metto le macchine è bella ordinata e pianellata, una parte é dedicata al buon vino che produco (1.500 litri)l'altra randagia e nel totale caos è la mia. Non sempre riesco a trovare le cose, ma sono sicuro che quando mi metto a fare un lavoro salta fuori qualcosa che mi serve e che ho conservato da qualche lavoro precedente. Non sono un accumulatore seriale, ma butto via poco. Lo zoppas che vedi in foto ha 50 anni e ti assicuro che i frigoriferi di oggi a confronto sono delle mezze seghe ( ho appena ordinato alcuni pezzi per ristrutturarlo). Comunque, appena ho un mese di tempo, se mi basta, mi chiudo dentro per placare l'avanzata del caos

gianfranco1104

vuoi dirmi che quella non è la cucina?!?!?

p.s.
che vino fai?!?!?!?!

TommySupertramp

øpaperinoø  øpaperinoø
É una cucina che una zia stava buttando via ed io ho dirottato nel mio garage!!!!
Il vino è un buon Carignano, lo produciamo da anni.
;:juha;:

ciapo

Assaggiamolo  zio porco!!!!!!

TommySupertramp

Citazione di: ciapo il 26 Marzo 2014, 18:46:15
Assaggiamolo  zio porco!!!!!!

Se stai in Sardegna anche domani  ;:juha;:

gianfranco1104

potrei valutare un sconto per le ginocchiere....
:sigaro:

TommySupertramp

Tu porta le ginocchiere, al brindisi ci penso io  ;:juha;:
Produco anche dell'ottimo filo di ferro.....gradiresti ?? :sigaro:

P.s: chiamami prima cosí cerco di organizzarmi.

gianfranco1104

Citazione di: TommySupertramp il 26 Marzo 2014, 22:21:16
Tu porta le ginocchiere, al brindisi ci penso io  ;:juha;:
Produco anche dell'ottimo filo di ferro.....gradiresti ?? :sigaro:

P.s: chiamami prima cosí cerco di organizzarmi.
non riesco a berlo.... magari chiedo se qualcuno in zona gradisce...
forse GUS...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

TommySupertramp

Puoi sempre usarla in moto in caso di freddo estremo per scaldarti, se non la bevi se non altro ci accendi il fuoco  :sigaro: