News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao da Imola!

Aperto da Manu77, 20 Marzo 2014, 22:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Manu77

Ciao a tutti ... sono Manuela per tutti gli amici La Manu ..
Sono ibrida  :girrrr: mezza del nord e mezza del sud ma trasferita in Emilia Romangna per amoreeee ... delle 2 ruote a mutur!

La mia prima moto è stata all'età di 14 anni la cagiva supercity 50 .. (tanti tanti anni fa !!!), credo di essere stata una delle prime ragazze della pedemontana del grappa a possedere una moto .. e una delle poche a chiedere al papy se ci faceva qualcosina perchè mi vergognavo essere sempre l'ultima della fila !!!   #risatona# Ora invece ho la mia motoretta una Kawa Z750 che naturalmente con il lavoro che faccio uso non poco di più di poco ... Perchè?!? perchè faccio girare gli altri sia in pista che su strada .. non si può voler tutto dalla vita .. l'importante è vedere sempre l'espressione di felicità negli occhi .. anche dietro la visiera del casco   :ok:

Nei Paddock mi chiamano la "carognetta" ma giuro sono simpaticissima ... Un super saluto a tutti!!!   :bikki:
La Manu

Franz

ciao carognetta...ops manu #crazy#
benvenuta
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

gio75

gus

Citazione di: Manu77 il 20 Marzo 2014, 22:10:13

Ciao a tutti ... sono Manuela per tutti gli amici La Manu ..
Sono ibrida  :girrrr: mezza del nord e mezza del sud ma trasferita in Emilia Romangna per amoreeee ... delle 2 ruote a mutur!

:miii:  :miii: :miii: :zot: :zot: :zot:  cominciamo bene  hahaha hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

neldubbiogas

Citazione di: gus il 21 Marzo 2014, 22:16:07
:miii:  :miii: :miii: :zot: :zot: :zot:  cominciamo bene  hahaha hahaha hahaha
ragazzo! oramai devono consumare poco anche loro  øpaperinoø
comunque........  ;:juha;: benvenuta
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!