News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

zona milano

Aperto da michele-78, 30 Marzo 2014, 20:29:35

Discussione precedente - Discussione successiva

michele-78

in zona milano non c'è piu nessuno?

tenero4ever

ci sono io con un 525 e il mio amico Alessandro con un yama 400, siamo tra zona s.siro e certosa

Stiamo organizzando per il 24 maggio da mattina a sera possibilmente in oltrepo, abbiamo il carrello e potessi trovare qualcuno che ci mette l'auto o il furgone eviterei di far discussione con la moglie......

Chi fosse interessato 347 7135650

almyel

Ciao ho letto oggi il topic, alla prossima uscita ci sono anche io. xt 600 3tb :cool:

paloo

Ciao ragazzacci, è un sacco di tempo che non ci vediamo eh...?

Sono costretto a fare la polizza alla mia motina, non so quando ma ce la farò.  ;)
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

michele-78

CitazioneCiao ragazzacci, è un sacco di tempo che non ci vediamo eh...?

Sono costretto a fare la polizza alla mia motina, non so quando ma ce la farò.  ;)
[/quote

era ora  prrrrrrrr prrrrrrrr :ciao:

colla80

Ciao,
sono nuovo e sono anche io di Milano. Ho una TTR e per qualche giretto o semplice uscita ci sono.

Ciao ciao

michele-78

ciao colla80   io non ho piu la moto da un pò di tempo   
ma  per uscite intendi giretto  in fuoristrada  :dubbio:

595

Paloo..... Quanto tempo!

Ci si becca per un birrino una sera?

michele-78

CitazionePaloo..... Quanto tempo!

Ci si becca per un birrino una sera?

e altretanto ne passera pri #risatona#ma che ti risponda

Zinga

Citazione di: paloo il 22 Luglio 2014, 19:44:14
Ciao ragazzacci, è un sacco di tempo che non ci vediamo eh...?

Paloo mitico, dai che tiriamo in ballo il Mangia......
fatti vivo :sigaro:
59x lasciala pistonare.....

colla80

Citazione di: michele-78 il 01 Settembre 2014, 18:08:42
ciao colla80   io non ho piu la moto da un pò di tempo   
ma  per uscite intendi giretto  in fuoristrada  :dubbio:

Ciao Michele, si intendevo qualche giro in moto. Ma se si organizza una birretta va benissimo lo stesso.

595

michele-78

CitazioneCiao Michele, si intendevo qualche giro in moto. Ma se si organizza una birretta va benissimo lo stesso.

ciao  io al momento non ho una moto
ma tu  saresti propenso al off?
faresti un paio di uscite all mese di media?

Ludmillo

michele-78

Citazionesono di Milano..

:o

595

Lucano

Anche io in  zona Milano, se si organizza qualche uscita in moto, io ci sono.

michele-78

CitazioneAnche io in  zona Milano, se si organizza qualche uscita in moto, io ci sono.

quando  il clima sarà piu mite io vorrei fare questa strada

http://www.tuttogarda.it/moto_garda_tremosine_forra.htm

Lucano

Fatta quest'estate. È un tratto molto breve ma molto caratteristico e particolare, sicuramente da fare.
Comunque io pensavo ad un giro in off.

michele-78

io non giro piu in off  :bye:

beppett60059x

io ci sono..... sono di Pavia e mi piacerebbe fare qualche uscita!!!! chi è disponibile????  pochi giorni fa mi hanno consigliato di provare qualche giretto o all'interno della cava di Cava Manara(PV) oppure di andare a scorazzare in oltrepo'... purtroppo non conosco i percorsi

Lucano

Anche io ci sono (Milano) e anche io non conosco i percorsi, ma ci si può organizzare.

Cunningham

Citazione di: beppett60059x il 29 Aprile 2015, 11:34:44
io ci sono..... sono di Pavia e mi piacerebbe fare qualche uscita!!!! chi è disponibile????  pochi giorni fa mi hanno consigliato di provare qualche giretto o all'interno della cava di Cava Manara(PV) oppure di andare a scorazzare in oltrepo'... purtroppo non conosco i percorsi
ma a Cava Manara ci si può ancora girare?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

michele-78

Citazionema a Cava Manara ci si può ancora girare?

sì sì  tu di che tè  cè mando io 8)

Cunningham

Citazione di: michele-78 il 13 Agosto 2015, 15:55:09
sì sì  tu di che tè  cè mando io 8)
mi manda lui  :vaff:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

michele-78

Ludmillo

Bhè, vi siete incontrati?
Il birrino?
La cava?

... i soliti chiacchieroni!!

michele-78

CitazioneBhè, vi siete incontrati?
Il birrino?
La cava?

... i soliti chiacchieroni!!

qualcosa  si sta muovendo.......... :mvv:

michele-78

Citazionequalcosa  si sta muovendo.......... :mvv:

falso allarme ........era solo il mio intestino :cacc: øpaperinoø

Ludmillo

incontrati?

fatto roba, visto gente?

Cunningham

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

CelloXT2KF

Mi aggiungo, zona Milano Sud.. giro con amici nel pavese e nell'oltrepo fino a zona Piacenza.
Cava Manara sempre ben frequentata, il pistino ora è a posto e ci girano nel WE, in settimana non c'è mai nessuno.
Altrimenti c'è la cava Gabbanina, un posto sperduto con sabbioni, mai fango, salitone esagerate.

Se ci fosse qualcuno che ha voglia di aggregarsi per dei giri nel WE, sentiamoci!
MFMotoLover
Yamaha XT 600 2KF 88 - Aprilia Pegaso 125 90 - Malaguti F10 98 - Suzuki 250 scrambler 00 - BMW C1 Executive 02 - Yamaha Tracer 700 17

TurboLento

Milano, 3TB magari un giorno mi aggrego. Ma con le mie gomme di sterrato ne faccio poco, solo "basic"
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

Christian

Wooow! Qualcosa si muove!

Io farei qualsiasi cosa per mettere i tasselli giù dall'asfalto. Anche in settimana. Ma la moto ha bisogno di qualche carezza prima.
Per i prossimi 1-2 mesi non riesco ma poi verrei volentieri. Anche se è unpo lontano da casa mia. E magari viene anche Cunny se riesuma la sua di moto  :banana:
L'idiozia umana non ha limiti