News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

C'è Qualcuno delle parti di Pescara???

Aperto da maxjan28, 31 Marzo 2014, 15:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

maxjan28

Vedo che non ci sono discussioni su questo topic da un bel pò... Io col mio TT350 esco il sabato e la domenica..Anch ein giro onn trovo quasi mai nessuno.. se c'è qualcuno che legge e che esce mi faccia sapere!

nux

ERZOKKOLA

Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

pistone

Io  sono a Montesilvano, ho un 59x che però è un pò di tempo che non uso..
59X 1986, Versys 650 2007

maxjan28

Citazione di: pistone il 31 Marzo 2014, 23:33:26
Io  sono a Montesilvano, ho un 59x che però è un pò di tempo che non uso..

Dai metti in moto..  :bikki:

pistone

Citazione di: maxjan28 il 01 Aprile 2014, 09:34:34
Dai metti in moto..  :bikki:

Devo cambiare la trasmissione finale e un nel tagliando..la settimana prossima vedo di farlo..
Ma tu vuoi uscire su strada o in off?

maxjan28

In OFF possibilmetne.. magari per arrivarci un pò di strada si fa. Non vivo a Pescarada anni e sono tornato da poco e non conosco molti percorsi. Ho un amico con un TM ma non è targato, con lui abbiamo fatto da Pescara a francavilla foro tutto in off passando per san silvestro e san giovanni t. . Domenica sono adnato da solo a Farindola tagliando per campi il più possibile e lì prendendo bellissime strade sterrate che poi sono diventate abbastanza estreme e da solo me la sono vista un tantino brutta, già se avessi avuto il 59x al posto della piccolina avrei avuto difficoltà di gestione..

maxjan28

pistone

Citazione di: maxjan28 il 02 Aprile 2014, 08:52:53
In OFF possibilmetne.. magari per arrivarci un pò di strada si fa. Non vivo a Pescarada anni e sono tornato da poco e non conosco molti percorsi. Ho un amico con un TM ma non è targato, con lui abbiamo fatto da Pescara a francavilla foro tutto in off passando per san silvestro e san giovanni t. . Domenica sono adnato da solo a Farindola tagliando per campi il più possibile e lì prendendo bellissime strade sterrate che poi sono diventate abbastanza estreme e da solo me la sono vista un tantino brutta, già se avessi avuto il 59x al posto della piccolina avrei avuto difficoltà di gestione..

Il problema è che ho su le gomme stradali Pirelli scorpion mt 90 e quindi se l'off si fa duro sono in difficoltà, aggiungici pure che è qualche anno che non faccio off serio (anche se in passato ne ho fatto davvero tanto ma non con il TT) e quindi non sono allenato..Però un'uscita senza pretese se non c'è fango si può fare non appena cambio la trasmissione finale e faccio la revisione..

maxjan28

Si,mica dobbiamo fare le gare..giri "turistici" off

pistone

Ok, questa settimana vedo di rimetterla in strada..

Pasquale Ametrano

Che bello!!!Io non esco in off da secoli e per ora non posso ma un caffè volentieri...per adesso.
Gianni 3922120324.
Ciao Pistone!Chi si rilegge!!!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

pistone

Citazione di: Pasquale Ametrano il 07 Maggio 2014, 15:36:44
Che bello!!!Io non esco in off da secoli e per ora non posso ma un caffè volentieri...per adesso.
Gianni 3922120324.
Ciao Pistone!Chi si rilegge!!!

Ciao Gianni, ben risentito..

P.s. La mia moto giace ancora in garage causa altri impegni, dopo il 20 conto di rimetterla in strada..

ALDOXT600

Ciao piacere sono Aldo DA PESCARA e sono tornato dopo aver tenuto la piccola reclusa in garage per ben 5 anni ed ho tanta voglia di farla ruggire ancora!! :2:            >;run&;<

pistone

E allora dai che la facciamo ruggire, solo mi sa che dobbiamo aspettare ottobre perchè fino a tutto settembre tra lavoro e impegni famigliari a casa ci starò poco e niente..

ALDOXT600

ok Pistone ma se ti riesce fammi 1 fischio! >;run&;<

maxjan28

Ciao Aldo e ciao a tutti,
Non leggevo da un po, se nei prossimi fine settimana vogliamo fare un giro ci sono dal 13.
Il mio cell è 3342916937
Ciao,
Massimo

ALDOXT600

Ciao maxjan28 certo che si, e se ci riesce vediamo di fare 1 uscita in più moto, credo che anche pistone sia d' accordo. allora dai cominciate a proporre............

maxjan28

Ci sono per il prossimo fine settimana 13 e 14

pistone