News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Verniciatura carter e foderi forcelle

Aperto da davide busetto, 28 Aprile 2014, 19:18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

davide busetto

salve a tutti,

spero di non annoiare gli amici del forum richiedendo qualche informazione circa la verniciatura dei carter e dei foderi forcelle anteriori.

Ho cercato nel forum e ci sono diverse discussioni in merito...

I miei problemi sono due:

1. Che colore usare per i carter (grigi)? Ho trovato scritto che il LIGHT GREY TK LINE per motori Mariner è il grigio "giusto"... a me però sembra più chiaro dell'originale... E per i foderi forcelle, che grigio devo usare? Qualcuno di voi ha informazioni in merito?
2. Il procedimento è doppia mano di fondo, verniciatura con il prodotto indicato (o con vernice bicomponente...) e poi? Si applica qualche prodotto di finitura (tipo smalto o qualcosa del genere) o "si lascia così"?

Qualche amico del forum ha provato (con successo) qualche prodotto/metodo simile a quello che intendo usare io?

Scusate le domande banali... e grazie in anticipo per l'aiuto!

Marchinovis

Daiii... Ci sono fiumi di discussioni a proposito!   :frustalo:
Comunque, per i foderi prima l'argento e poi il trasparente! #friends#
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

davide busetto

Quelle sui carter le ho lette ma alla fine non ho capito cosa conviene fare e quale procedimento da il risultato migliore...

Scusatemi!

davide busetto

ciao a tutti,

ritorno sull'argomento per chiedere aiuto e chiarirmi il dubbio...

http://www.kedo.com/ssl/php/art_detail.php?f_page=ArtDetail&f_param=51069&f_sub=1&PHPSESSID=b07a4d5e321084746cc93fe5076be4f5

quale di questi è il colore giusto per il 59x carter grigi/telaio bianco?

Qualcuno di voi ha usato il prodotto? Che risultati ha avuto? E poi... un flacone è sufficiente per un blocco motore?
Se sbaglio qualcosa ditemelo... incluso replicare qualche vecchio post (purtroppo davvero non ho trovato nulla).

Grazie in anticipo a tutti.