News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ktm lc4 400

Aperto da nikdr66, 29 Aprile 2014, 19:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

Ciao ragazzi, e da molto tempo che non scrivo......visto che mi sono dedicato parecchio alla mtb
Comunque , un amico mi ha praticamente regalato un ktm lc4 400 cc.....la moto parte al primo colpo ma ...su internet non hotrovato molto al riguardo....tipo manutenzione e come va, chi di voi l ha avuta? Mi date qualche parere al riguardo?
Lo so qui si parla  di xt e tt ma , sicuramente qualcuno di voi l ha avuta ....fatemi sape' ...... :ok:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

nikdr66

Beh?  Niente......su su che ne voglio sapere di piu su questa moto
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

neldubbiogas

di che anno è? è quella bianca o già di quelle gialline? il motore va come un' xr 600 +-. io avevo il 600. un poco pesantucci ma gran moto. se te la regala prendila. in ktm dovrebbero avere ancora tuto come ricambi. forse è un poco altina. i terminali marcivano dentro ma i motori erano dei muli.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

nikdr66

Si e di quelle gialline..o per meglio dire arancio  chiaro, anno 96.se non sbaglio
In pratica  me la regala perche lui non la usa e, in realta , non l ha mai usata -ninzo'- l aveva presa per sfizio due anni fa ma adesso gli e passata la voglia di usarla visto che si e dedicato ad altro.
Alta e alta questo e vero.... quindi dovrei abbassarla per un utilizzo sicuro da parte mia
Mi fa piacere sentire che  e abbastanza affidabile perche io non ho voglia di starci a smanettare troppo con ricambi e riparazioni varie, in quando a motore direi che va come il mio tt 350 dopo le modifiche
La userò sporadicamente visto che ho pure un trial e la mtb ....ma tempo libero sempre poco