News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Quando portarla dal meccanico significa farla andare peggio

Aperto da salesp86, 23 Settembre 2014, 21:03:37

Discussione precedente - Discussione successiva

salesp86

Salve ragazzi e' da un po' che non scrivevo,la vita lavorativa mi porta sempre a scappare di qua e di la fortunatamente,allora veniamo al dunque,come qualcuno si ricorda a giugno portai la mia xt dal meccanico che dopo avermi svenato e combinato alcuni guai con le bestiemme che gli sto mandando penso che chiudera' a brave :sigaro:,feci pulire anche il carburatore e a detta sua avevo le membrane del carburatore da cambiare,da quando ha eseguito queste operazioni io la moto non la capisco piu',la moto va tutta scombussolata non riesce a reggere le marce e devo sempre scalare,sta consumando benzina peggio della macchina con 5 euro a 1.75 faccio a stento 30km quando prima facevo tranquillamente 50/55km,poi molto spesso dal minimo vado ad accelerare per ripartire spiuuuf si spegne,cioe' io accelero e invece di accelerare il motore si pianta proprio si spegne violentemente,negli ultimi giorni le ho abbassato un po' il minimo perche' stava molto accelerata(come me l'ha data lui) preciso il minimo io intendo il fine corsa dell'acceleratore ma va sempre tutta scombussolata a volte mentre accelero si "affoga" tirando sotto e poi accelera e il problema fastidiosissimo nel traffico quando vado ad accelerare il motore si spegne violentemente e posso assicurare che non sono io con la frizione perche' lo fa spesso anche a folle sul cavalletto,soltanto sfiorando o accelerando un poco tipo partenza spiuuuf e si spegne,me l'ha carburata una schifezza? grazie come sempre!
a ps (avete ragione scrivo troppo) feci cambiare anche i dischi frizione ma non so nemmeno quella sento essere a posto,molto spesso non mi cambia le marce e non passa dalla prima ne in folle ne in seconda devo sgasare prima un po' e molto spesso quando con la prima stacco la frizione per muovermi sento proprio un tac degli ingranaggi che si attaccano (penso la frizione) sia sonoro che di vibrazioni sotto la sella...help pleaaase la sto odiando...!!! :cry:

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

salesp86

marven

Io sta gente la tonferei di calci in culo. Prova a chiedere a Lucariello se consoce qualcuno o può aiutarti lui.
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Lucariello

se sei in zona e hai un posto dove operare.. ci diamo un'occhiata..
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Gna

sembra molto scarburata, ti ha pasticciato il carburatore e/o scollato i collettori di aspirazione. Vedi di incontrare Lucariello per capire cosa e` successo.
Luogo origini: Palermo

salesp86

Eh magari mi farebbe molto piacere anche a fargliela provare cosi da.capire tutto quello che c è che non va perche ultimamente guidarla mi sta diventando un fastidio piu che un piacere sono arrivato al punto di preferire l autp x muovermi e a napoli posso assicurare che è un ERESIA !! Io spazio non ne ho purtroppo questo è il mio guaio ma semmai possiamo organizzarci vengo da te e te la faccio provare e vediamo di capirci almeno qualcosa di sicuro piu di quel maledetto... :rocketwhore:

PieTTer

Se non ti ha dannegiaro il carburatore ( che gran cani sti meccanici) speriamo di no, probabile che risolvi solo regolando la vite dell'aria quella che ingrassa o smagrisce la miscela aria /benzina.................

enigma6686

io controllerei se si sono scollati i collettori tra carburatore e testa...

gionni

Opto anch'io per i collettori airbox-testata non più a tenuta stagna.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S