News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un ciao a tutti da un felice possessore di un xt 600 2kf.

Aperto da matrix71, 27 Settembre 2014, 20:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matrix71

Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e vi scrivo da Lucca. Come da oggetto sono un felice possessore di una gran moto dal giugno del 2001, usata con soddisfazione fino al 2006,quando per paura di non poter circolare per il problema delle euro 0 1 etc. comprai un tdm 900 (gran bella moto anche lei). L'xt è rimasta per ben 8 anni al coperto fino all'inverno passato,quando ho deciso di rimetterla a nuovo. Con il tdm sono andato bene ma l'xt mi è sempre rimasta nel cuore, sia come guida nel traffico che per le strade di collina dove abito. Così me la sono smontata tutta,vite per vite e ho riverniciato tutto,dal telaio al serbatoio(dentro e fuori) alle pinze freni, forcelle, forcellone etc etc. Tutto tranne il motore che non ho toccato(tranne revisione carburatore,collettori aspirazione e cambio olio) perchè era sempre andato bene.
Ora ho messo il tdm in vendita e assicurato l'xt da inizio settembre, periodo in cui mi è arrivata la certificazione al registro storico dell'FMI. Sono già tre settimane che mi stò godendo nuovamente per le strade la mia moto e sono contento!!! :YUK: Eccola:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Pignolo

gio75

matrix71

Ford_Prefect

Ciao e Benvenuto! Te pensa che proprio due giorni fa sono venuto a Lucca col 43f! Uno dei primi giretti "lunghi" che c'ho fatto (ce l'ho da martedì! :bttr:)

matrix71

Grazie e benvenuto anche a te. Averlo saputo che eri in zona si faceva una bevuta. ???