News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a Tutti!!!!

Aperto da skarpuzedda83, 05 Ottobre 2014, 05:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

skarpuzedda83

Salve a tutti sono Giuseppe, ho 30 anni, posseggo una yamaha xt 600 2kf del 1989,  appassionato di moto da enduro- cross anni 80-90, posseggo diverse moto nella mia officina partendo dai 50ini  ho una vespa special del 74, un oxford peripoli del 89, un beta rr 50, ora 80 del 98, poi salendo di cilindrata un Honda  Cr 125 del 91 x quanto riguarda i 2 tempi, x i 4 tempi ho tutti 600 mono cilindrici tra cui un xr 600 r del 92 un Husky TE 610 del 91 e uno del 93, infine  la mia preferita XT 600 2kf 1989, ma credo che sia dell' inizio 88 e immatricolata nell' 89 perche' ha il motore color nero......se riesco allego foto.....in questo periodo sto facendo dei lavori di manutenzione e vorrei scambiare pareri con chi ama veramente queste enduro infinite...., la mia ha 40'000 mila km ed e' ancora tutta originale a parte la manutenzione di normale amministrazione e la catena di distribuzione che ho appena cambiato e che mi ha fatto tribolare un bel po x via dell'estrattore che non avevo....in piu ho un motore 3tb completo da revisionare con A.E. che vorrei montare piu in la'.

UN SALUTO A TUTTI
Non puo' piovere x sempre...

Pignolo

neldubbiogas

;:juha;: benvenuto. che bella collezione che hai, complimenti.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

59x

Benvenuto  ;:juha;:

Husky 610 91  :sbavav:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

skarpuzedda83

Volevo ringraziare tutti x il benvenuto, ci sarebbe qualcuno che puo' aiutarmi  indicandomi i i componenti necessari da installate x poter montare un motore 3tb su una 2kf?
Allego foto di uno dei miei Husky 610 x chi amasse questo genere di enduro racing, cattivo, senza pompa dell'olio e con 50 cv alla ruota...e' l'unica che obiettivamente tra le 600 mono che posseggo da del filo da torcere a tutte nel fuoristrada, compresa la mia amata 2kf, questa e' quella che vinse con motore TC a 4 marce il primo campionato del mondo nel 1993 con una 4 tempi guidata da J. Martens, pilota Belga ex ktm, ho la fortuna di avere propio questo modello con l'autografo stampato sul serbatoio, la tengo gelosamente e' l'ho revisionata dalla a alla z....
SALUTI

59x

matrix71

Ciao e ben arrivato. ??? Che gomme monti sul 2kf?

54NDR°

Ben arrivsto e complimenti per il parco moto!  :ok:
Riguardo al montaggio del motore 3tb sul 2kf ti consiglio di mandare un mess privato a Slash, ha appena effetuato questa modifica sulla propria moto e sono sicuro sara` felice di darti una mano ;)
Nostra patria è il mondo intero

skarpuzedda83

Grazie mille x l'aiuto vedro' di contattarlo allora. Grazie.
In risposta all'altra domanda le gomme x l'xt non sono le originali, sono piu stradali, le misure e la marca ora non le ricordo xche' sono passati 3 anni, davanti mi sembra pirelli, dietro mi sembra di no, aggiorno come verifico

SALUTI

Pignolo

Citazione di: skarpuzedda83 il 05 Ottobre 2014, 21:44:42
Volevo ringraziare tutti x il benvenuto, ci sarebbe qualcuno che puo' aiutarmi  indicandomi i i componenti necessari da installate x poter montare un motore 3tb su una 2kf?
Allego foto di uno dei miei Husky 610 x chi amasse questo genere di enduro racing, cattivo, senza pompa dell'olio e con 50 cv alla ruota...e' l'unica che obiettivamente tra le 600 mono che posseggo da del filo da torcere a tutte nel fuoristrada, compresa la mia amata 2kf, questa e' quella che vinse con motore TC a 4 marce il primo campionato del mondo nel 1993 con una 4 tempi guidata da J. Martens, pilota Belga ex ktm, ho la fortuna di avere propio questo modello con l'autografo stampato sul serbatoio, la tengo gelosamente e' l'ho revisionata dalla a alla z....
SALUTI
Stupenda   il mio primo amore .Io avevo questa.

59x

Ti ricordi quando io ti prestavo il SI e tu il TE , perché la tipa aveva paura della moto ?

:riez:

Pignolo

Citazione di: 59x il 08 Ottobre 2014, 13:48:43
Ti ricordi quando io ti prestavo il SI e tu il TE , perché la tipa aveva paura della moto ?

:riez:
Ricordi è un parolone Non va bene  "sbemm"Sai più cose te di me che io di me stesso :riez:

59x

Eravamo GIOVINI e questi ricordi non si dimenticano facilmente

Pignolo

Citazione di: 59x il 08 Ottobre 2014, 19:43:29
Eravamo GIOVINI e questi ricordi non si dimenticano facilmente
Eravamo giovani...Siamo giovani :ok: :bazoo:

Drag8

59x

gio75

gio75

ah dimenticavo,complimenti alle tue moto!

skarpuzedda83

Saluti a tutti e grazie mille x i complimenti anche l'altra Husky non scherza, hai suoi tempi erano veramente la enduro piu' esagerata che si poteva avere...anche roppo direi, riguardo ai pneumatici monto sul 2kf  gomma posteriore  marca DURO r18 x120x90, gomma anteriore PIRELLI MT 70 r21x90x90, ma la posteriore era stata cambiata dopo una grossa foratura alrimenti era Pielli come l'anteriore, ormai e' quasi arrivata e tra poco dovrei cambiarla....se qualcuno vuole dire l sua esperienza i consigli sono bene accettati , vorrei montare una gomma x uso piu' stradale...

SALUTI